sabato 15 agosto 2015

Sono così eleganti i grillini che anche quando spalano non si sporcano.

Ironia web sul grillino Morra che spala fango e non si sporca

M5S
morra
Nicola Morra vittima dell’ironia su Facebook dopo aver pubblicato un post e alcune foto in cui spala fango e non si sporca.
Scarpe da ginnastica bianche e immacolate e una polo gialla. Il senatore del movimento 5 stelle Nicola Morra si mette in posa mentre spala il fango.  Si trova a Rossano, Calabria, in una delle zone più colpite dal maltempo.  Peccato per lui che il set propagandistico sia poco credibile e siano gli stessi utenti di Facebook a far notare al senatore cittadino che quando si spala si usano gli stivali di gomma e almeno un po’ ci si sporca.
“Sono a Rossano, comune colpito dall’alluvione. Stiamo spalando il fango per liberare strade ed abitazioni. Servono pale (e braccia). Chi può le porti, aiutiamo come possiamo.”

Sono a Rossano, comune colpito dall'alluvione. Stiamo spalando il fango per liberare strade ed abitazioni. Servono pale (e braccia). Chi può le porti, aiutiamo come possiamo.

Il post corredato da un paio di scatti scatena la rabbia della rete e i commenti fioccano.
“Come qualsiasi politico a cerca di consensi. La prossima volta sporcati almeno le scarpe per far la scena. Buon lavoro”.
1Cattura
“Nicola morra se vuoi puoi venire qui da me a casa mia e vedrai che quando si spala fango dopo cinque minuti si è tutti infangati ( comprese le scarpe) la prossima volta che vuoi fare il cittadino lavoratore lavora un po’ prima di farti fotografare 
Complimenti
2Cattura
“Di sicuro è una buona azione (magari la prossima volta con stivali e guanti) però il compito di un parlamentare è quello di impegnarsi nelle sedi istituzionali, girare e rigirare il bilancio e trovare fondi per gli interventi… In un sistema ognuno ha il suo compito. Se gli onorevoli vanno a spalare a muovere le istituzioni chi ci mandiamo le ditte di pulizia ?”
4Cattura
“Scarpe da ginnastica bianche immacolate???nel fango???fatevelo dire da un attivista..basta con ‘ste cazzate..e mi riferisco alle foto ovviamente.Lavoratevi i politici che a rimediare ai disastri ambientali causati dalla malapolitica ci pensiamo sempre noi..con il badile in mano..e gli stivali sporchi.Dai cazzo!!!!”
5Cattura
6Cattura

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...