domenica 16 novembre 2014

Come al solito Grillo evidenzia che l'unica cosa rilevante per lui sono i voti dei fessi. Ma se Renzi governa da sei mesi come puó avere sulla coscienza i morti di questa alluvione? Forse sarebbe meglio dire che la responsabilitá é di chi ha governato negli ultimi venti anni e non negli ultimi sei mesi.

Maltempo, Beppe Grillo sul blog contro Matteo Renzi e Angelino Alfano: "Hanno i morti di pioggia sulla coscienza" (FOTO, VIDEO)

Lungo post sul Blog di Beppe Grillo. Un intervento durissimo contro Matteo Renzi e Angelino Alfano, dopo i recenti eventi alluvionali che hanno interessato il Nord Italia. Nel varesotto a causa di una frana due persone hanno la vita. Il commento di Grillo parte da Genova, città di nascita del leader del Movimento 5 Stelle: " L'Italia sta sprofondando nel fango mentre questi fanno le "riforme" perché "ce lo chiede l'Europa". Tra un po' Genova scivolerà in mare e nessuno avrà alcuna responsabilità. La colpa sarà della pioggia". Grillo poi collega commenta anche un altro caso di cronaca che sta tenendo banco in questi giorni: "Tor Sapienza a fuoco e gli sgomberi forzati delle occupazioni abusivi delle case popolari a Milano sono solo l'inizio di una guerra tra poveri. E questo avviene mentre si tagliano le forze dell'ordine e si introducono norme che impediscono nei fatti gli arresti. Ma in che Paese vivono Renzie e Alfano? In quello delle fate? Hanno una bomba sotto il culo e morti di pioggia sulla coscienza e fanno solo comizi". 
Poi il leader M5S tira in ballo anche la moglie di Renzi, Agnese Landini: "In Australia fa caldo, lì le stagioni sono rovesciate rispetto all'Italia e ci sono anche i koala per la first lady di Rignano. Intanto - conclude - qui si muore affogati per strada. Ma, come nel film "Il Corvo": "non può piovere per sempre"".

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...