Ignazio Marino: “Tangenti a Roma dal 2008 al 2012, indagini aperte”
Il sindaco su Facebook: "Oggi le Fiamme Gialle in Campidoglio per indagare su un sistema di mazzette" durante la giunta Alemanno: "Piena collaborazione da parte nostra".
Ignazio Marino dichiara su Facebook l’esistenza di un’indagine su un giro di mazzette nel Comune di Roma: “La Guardia di Finanza è venuta in Campidoglio oggi per indagare su un sistema di tangenti e corruzione che avrebbe coinvolto Roma Capitale tra il 2010 e il 2012″, dunque durante la giunta di Gianni Alemanno. “Piena collaborazione da parte nostra a chi sta indagando per fare chiarezza. Siamo come sempre dalla parte della trasparenza e dell’onestà”, continua il Sindaco.
“In relazione alle perquisizioni effettuate questa mattina dalla Guardia di Finanza negli uffici comunali relativa alle attività della Gesconet, Roma Capitale precisa che le indagini su eventuali violazioni delle regole che presiedono alla scelta del contraente per il conferimento di appalti pubblici si riferiscono al periodo 2010-2012. L’attuale amministrazione capitolina ha offerto la massima collaborazione alla Guardia di Finanza e agli organi inquirenti per facilitare lo svolgimento delle loro indagini” lo comunica il Campidoglio in una nota.
Nessun commento:
Posta un commento