sabato 14 giugno 2014

Tra 105 anni avranno in mano l'Italia. Poveri grillini incapaci ed incompetenti.

Assemblea Pd, Renzi contro Mineo: "Prenditela con me non con i ragazzi disabili" Matteo Orfini presidente (DIRETTA VIDEO)

Pubblicato: Aggiornato: 
Print Article
La decisione di affidare la presidenza dell'assemblea Pd a Matteo Orfini, ancora prima di essere ufficializzata, ha agitato le componenti dem. A quanto si apprende da fonti di partito, stanotte quando Matteo Renzi e Lorenzo Guerini a palazzo Chigi hanno affrontato il nodo presidenza, al telefono Gianni Cuperlo avrebbe indicato Nicola Zingaretti come candidato unitario. Anche lo stesso Orfini, dicono le stesse fonti, avrebbe detto ai renziani che quella del governatore del Lazio era la candidatura più condivisa. Ma alla fine Renzi, a quanto si riferisce, ha preferito Orfini a Zingaretti. Una ricostruzione che però l'ufficio stampa del Pd respinge: "In merito a notizie di stampa riguardanti la presidenza dell'assemblea nazionale del pd l'ufficio stampa del pd precisa che nessuno ha mai proposto alla segreteria nazionale del pd il nome del presidente della regione lazio Nicola Zingaretti".
Ironia sui 5 stelle: "Il m5s sta facendo questa trionfale marcia su Roma, in tre anni hanno preso 3 capoluoghi di provincia, mancano 105 anni e avranno in mano l'Italia".
Chi sa parli "Noi guardiamo a testa alta. Ma se c'è qualcuno di noi che ha informazioni o notizie di reato, a nome del Pd vi prego, per rispetto ai volontari della festa dellUnità salga i gradini di un palazzo di giustizia prima che i magistrati vadano da lui".
Segui la diretta dell'assemblea dem

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...