venerdì 13 giugno 2014

Secondo loro il popolo è composto da 30 mila persone. E poi perché le votazioni non le lascia fare su una piattaforma indipendente e terza?

Alleanza in Ue, la Rete segue 
i vertici M5S e sceglie Farage


Alleanza in Ue, la Rete segue <br />i vertici M5S e sceglie Farage
Con un referendum la Rete segue i vertici del M5S e sceglie l’alleanza con il gruppo Efd caldeggiata da Grillo e Casaleggio. Gli attivisti grillini optano per l’intesa con Nigel Farage con ben 23.121 voti su un totale di 29.584. Le altre due possibilità raccolgono, rispettivamente, 3.533 (non iscritti) e 2.930 (gruppo Ecr).
”Sono estremamente soddisfatto del risultato. Sarò lieto di lavorare con il Movimento 5 Stelle per una vera voce di opposizione in seno al Parlamento Europeo” ha commentato Farage, leader del partito indipendentista britannico Ukip, in una dichiarazione diffusa dopo la vittoria al referendum di M5S. Questo risultato “aumenterà la fiducia fra i membri di altre delegazioni che verranno la settimana prossima per aderire al nostro gruppo”, nell’ambito del processo “per rendere più solido quello che dovrà essere un grande gruppo”, ha aggiunto Farage. “Saremo la voce del popolo”, ha concluso.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...