martedì 6 maggio 2014

Riceviamo e pubblichiamo.

“Matteo Salvini carogna, lavati col fuoco”: insulti a Napoli, comizio annullato

NAPOLI – “Sei tu la carogna”, gridano a Matteo Salvini i manifestanti arrivati in piazza Carlo III a Napoli la mattina del 6 maggio. L’accoglienza per il leader della Lega Nord non è delle migliori: insulti e proteste, con tanto di bandiere delle Due Sicilie. Il leghista Salvini rinuncia così a tenere il comizio previsto, sale sulla sua auto e abbandona la piazza.
Repubblica scrive:
“Un gruppo di napoletani ha urlato contro di lui “buffone, vattene, lavati con il fuoco” e “sei tu la vera carogna”, con riferimento al capo ultrà Genny ‘a carogna. Dopo aver risposto ad alcune domande dei cronisti, Salvini è risalito in auto ed è andato via senza tenere il previsto intervento in piazza Carlo III”.
Salvini ha poi dichiarato:
“A Napol tornerò presto. Venti ultrà che inneggiano a Genny la carogna non rappresentano una città. Ci sono tante persone perbene, tanti disoccupati e pensionati che anche a Napoli hanno firmato per il nostro referendum per cancellare la legge Fornero, che vogliono liberarsi dall’euro e fermare l’immigrazione clandestina. La Lega lavora per loro, non per una manciata di violenti”.
(Foto LaPresse)
IMMAGINE 1 DI 5
  • Matteo Salvini a Napoli
IMMAGINE 1 DI 5

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...