Si gode il successo ma non vuole che si dica che l'allieva ha superato il maestro: "Questo programma l'ha voluto Michele, lui l'ha creato". Il lui in questione è Santoro che dopo i non ottimi risultati di Servizio Pubblico ha fatto spazio all'allieva: Giulia Innocenzi. E i risultati sono subito arrivati: 10% di share e oltre 2 milioni di spettatori.Un risultato che il maestro non aveva ottenuto nei due mesi precedenti: "La vittoria - spiega Innocenzi al Corriere - è della squadra".
In molti guardando il format della trasmissione hanno subito pensato al primissimo Amici di Maria De Filippi, giovani che dialogano, la conduttrice che li guida. Un paragone non peregrino affatto perché è la stessa Innocenzi a confermare di essersi ispirata a uno dei programmi di maggior successo della Tv italiana: "Il primissimo Amici - dice sempre al Corriere - era l'unico programma dove i giovani parlavano senza che gli autori facessero delle costruzioni su di loro". Un plauso a quel format e alla sua conduttrice: "Maria De Filippi - spiega la giornalista - è la conduttrice che è riuscita a empatizzare di più con i giovani".
Uno strano destino poi la serata di giovedì ha messo Giulia contro il suo Pif, i due da tempo sono infatti fidanzati e giovedì si sono trovati uno contro l'altro. Innocenzi su La7, Pif su Mtv. Ha vito lei mentre il fidanzato si è fermato al 1,2%: "È anche molto - ironizza - di solito fa meno".
AnnoUno, il nuovo programma della Innocenzi
1 di 21
lapresse
  • Avanti