giovedì 8 maggio 2014

E allora accontentiamolo. Votare PD o PDL e mandiamolo a casa. Perché voi credete che questo nullafacente vada a casa?

Governo, Grillo: «Se gli italiani continuano
a votare Pd e Pdl io mi tiro fuori»

PER APPROFONDIRE taggovernocrisigrillom5spdpdl
«Io voglio parlare con i 20 milioni che votano ancora Pd e Pdl: se continuano a farlo il Movimento se ne va. Gli dico "se non ci votate io mi tiro fuori"». Queste le parole di Beppe Grillo, leader di M5S, che così ribadisce la sua volontà di creare un Governo 5 Stelle dope le elezioni. «Vogliamo presentare alla gente prima delle elezioni - ha detto - 10-15 persone di moralità alta e intellettualmente oneste che prenderanno le macerie di questo Paese: così cercheremo di risolvere i problemi gravissimi dell'Italia».

«Non c'è una crisi di Governo, c'è la crisi del popolo italiano che fa fatica a capire - ha detto Grillo - Noi dobbiamo tornare ad elezioni, mandare a casa tutta questa gente e rifare questo Paese con un Governo a 5 Stelle. Con gli altri non si può ragionare sono finiti, sono il passato».

«Napolitano? C'è la possibilità che possa seguire lo psiconano agli arresti domiciliari...», ha risposto a chi gli ha chiesto se sia il Presidente della Repubblica a dettare la linea del Pd.
Domenica 29 Settembre 2013 - 18:26
Ultimo aggiornamento: -

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...