mercoledì 7 maggio 2014

I servi del gruppo comunicazione mettono in atto una sceneggiata e vorrebbero farci credere che combattono per la liberazione dell'Italia. Manco fossero partigiani. Ah se Pertini potesse resuscitare li prenderebbe a calci nel sedere.

M5s al Senato recita “Gli schiavi incatenati” (foto) contro dl Lavoro

ROMA - Senatori del Movimento 5 Stelle incatenati con le magliette “Schiavi mai”. Protestano contro il governo che ha messo la fiducia sul decreto Lavoro. Decreto che a questo punto difficilmente non passerà. Il rischio è che il Senato si trasformi in un ring come fu la Camera quando fu approvato il decreto Imu Bankitalia.
La seduta si Palazzo Madama è stato pertanto sospesa. E il presidente di turno, il leghista Roberto Calderoli, ha minacciato i grillini: “Avete sentito parlare di tronchesine… Chiedo ai commessi di recuperare gli strumenti. Comunque posso allontanarvi e disporre anche l’arresto”.
I senatori grillini hanno indossato magliette con la scritta “Schiavi mai” occupando i banchi. I parlamentari M5s si sono addirittura incatenati e ammanettati tra di loro.
Foto dal profilo Twitter di Public Policy
IMMAGINE 1 DI 2
  • M5s: catene, manette e magliette "Schiavi mai" in Senato (foto) contro dl Lavoro 2M5s: catene, manette e magliette "Schiavi mai" in Senato (foto da Twitter) contro dl Lavoro
  • M5s: catene, manette e magliette "Schiavi mai" in Senato (foto da Twitter) contro dl Lavoro
IMMAGINE 1 DI 2

“Oggi”, ha detto la senatrice M5S Nunzia Catalfo, “non ci muoviamo e ci dovrete portare via con la forza”.
L’intervento completo della Catalfo:


Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...