lunedì 5 maggio 2014

Manda a casa Travaglio, Scanzi e il Fatto Quotidiano e rimettiti a fare il giornalista vero.

Michele Santoro contro Beppe Grillo: “Cambi registro o anche io in piazza”

ROMA - Michele Santoro risponde a Beppe Grillo,che il 2 maggio l’ha nominato “giornalista del giorno”: “La smetta con toni illiberali o anche noi in piazza”.
“Io mi auguro che Beppe Grillo smetta con questi toni illiberali. A Vauro sono addirittura arrivateminacce di violenza fisica, quindi Grillo deve cambiare registro e iniziare a rispettare i giornalisti altrimenti anch’io potrei, dopo le elezioni, andare in quelle piazze dove è passato lui e dire come stanno le cose battendomi per la libertà di informazione”.
Santoro lancia un vero e proprio monito nei confronti del leader del Movimento 5 Stelle:
“Grillo non ha né il diritto né le qualità morali per giudicare il mondo. Non può insultare e non si può arrogare il diritto di dire chi sono quelli buoni e chi sono quelli cattivi”.
Il giornalista e conduttore televisivo ha comunque assicurato:
“Osserveremo con molta imparzialità ciò che Grillo e il suo Movimento diranno e faranno fino alle prossime elezioni europee. Dopo, qualora non cambiassero i toni, agiremo anche noi andando appunto in piazza”,
ha detto il giornalista, che l’anno prossimo condurrà la nuova edizione di “Anno Zero”, alla presentazione di “Anno Uno”, il nuovo programma condotto da Giulia Innocenzi il giovedì su La7.


Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...