sabato 16 maggio 2015

Non c'è sicurezza??? Uno che quando parla offende tutto e tutti e che grazie all'immunità parlamentare non paga distoglie dal loro lavoro 8500 poliziotti e fa la vittima dicendo che non è protetto. Vada a vedere in Germania come sono trattati quelli come lui.

L’Umbria contro il Carroccio. Dura contestazione a Salvini che attacca il Governo: “Sono stufo, non c’è sicurezza”. Il Viminale risponde: “Per lui più di 8 mila uomini”

  
dalla Redazione
Politica
salvini
Contestazioni anche nel cuore d’Italia per Matteo Salvini. Anche in Umbria il leader del Carroccio è stato accolto con slogan offensivi, insulti e sputi. “Intollerabile, dove sono Renzi e Alfano? Dove sta la democrazia? Chi agita questo clima con 4 figli di papà che giocano a fare i rivoluzionari tirando petardi tra le mamme con carrozzine? Mi viene il dubbio che a qualcuno impedire alla Lega i comizi faccia comodo”, ha attaccato Salvini. Non ci stanno dal Viminale. E, infatti, la replica è arrivata per direttissima: “Dal 28 febbraio del 2015 a oggi, in relazione alle iniziative politiche dell’onorevole Matteo Salvini, che si sono svolte in 62 province, sono state impiegate 8.465 unità delle forze dell’Ordine”.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...