sabato 16 maggio 2015

8500 poliziotti impiegati per difendere uno che passa il tempo a offendere tutti e che fino a ieri parlava di secessione. Una vera vergogna. Nei paesi civili uno così non viene autorizzato a parlare perché il suo linguaggio è denigratorio. Oggi ha chiamato deficienti quelli che manifestavano contro di lui. E' consentito in questo paese o a me chiamare deficiente qualcuno? Ha anche detto .... si vadano a trovare un lavoro...... Lui che non ha mai lavorato nella sua vita e che un lavoro non lo ha mai avuto. Uno che come Bossi non è riuscito a prendere una laurea e rimanendo così una delle persone più ignoranti del paese.

Matteo Salvini a Massa, scontri tra polizia e manifestanti. Il leader leghista contro Angelino Alfano (VIDEO, FOTO)

Pubblicato: Aggiornato: 
Prima il lancio di uova e arance, poi lo scontro con la polizia che ha causato due ferititra i manifestanti anti-Salvini. Anche questa comizio a Massa del segretario della Lega Nord si è svolto in mezzo alle tensioni. I manifestanti di sinistra che si sono presentati nella piazza dove ha parlato Salvini, prima sono stati tenuti a debita distanza da un cordone delle forze dell'ordine su cui hanno lanciato uova e arance, poi hanno cercato di sfondare dando vita alla carica della polizia. A manifestare contro il leader del Carroccio erano circa 300 persone. Nella fase iniziale alla protesta avevano preso parte varie realtà: militanti di sinistra, centri sociali di Massa e Carrara, Carc, anarchici di Carrara e associazioni politico culturali antifasciste. Tra i presenti tanti studenti e anche qualche consigliere comunale. I due manifestanti feriti sono stati sottoposti a fermo.
Ormai non passa giorno che Salvini non incontri durante il suo tour elettorale un gruppo di protesta. Tanto che in mattinata si era sfogato a Radio Padania prendendosela con il ministro dell'Interno, Angelino Alfano. "Se il ministro dell'Interno facesse il suo lavoro - ha detto il segretario leghista -, non ci sarebbe bisogno di mandare 8000 poliziotti per difendere Salvini. Invece a qualcuno il braccio armato dei centri sociali fa comodo, ma non saremo certo noi a fermarci, figuriamoci". Salvini ha aggiunto: "Se uno per andare a fare i comizi ha bisogno dell'esercito è perché ci sono violenti, vigliacchi, disadattati che hanno bisogno della violenza per difendere le loro idee che valgono poco".

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...