giovedì 14 maggio 2015

Un'altra grillina ignorantissima. Come si possa votare una così ignorante é un mistero.

Giovanni Impastato interviene sulle dichiarazioni di Alice Salvatore: 'Non abbiamo mai negato il carattere mafioso della nostra famiglia, ma Peppino ha lottato e pagato con la vita'

'La storia di Peppino è conosciuta da tutti, è una figura di rilievo internazionale che non può essere strumentalizzata da nessuno e in nessuna occasione, elettorale e non" ha commentato Giovanni Impastato.

Anche Peppino Impastato era figlio di un mafioso”, lo ha dichiarato la candidata del M5s alle elezioni regionali Alice Salvatore, in risposta alle accuse mosse dal capogruppo di Imperia Antonio Russo che ha posto l'accento sulle 'relazioni pericolose' che attraversano il movimento nel ponente ligure.
Accuse dirette principalmente a Carmine Mafodda e Daniele Comandini, il primo non candidato, ma semplice attivista del movimento, che porta il cognome di una famiglia legata alla 'ndrangheta; il secondo candidato alle elezioni regionali e molto amico di Mafodda. 
Alle accuse mosse da Russo, la candidata alla presidenza Alice Salvatore, questa mattina sul Secolo XIX ha così risposto: “Anche Peppino Impastato era figlio di un mafioso. E poi Mafodda oltre ad essere incensurato non è neppure candidato. È tutta una manovra per farci perdere voti”.
Il fratello di Peppino Impastato, Giovanni, impegnato in Puglia in un'iniziativa a lui dedicata, raggiunto telefonicamente, non conoscendo i termini della polemica, “chiaramente di tipo elettoralistico”, si è limitato a commentare che 'la storia di Peppino è conosciuta da tutti, è una figura di rilievo internazionale che non può essere strumentalizzata da nessuno e in nessuna occasione, elettorale e non. Non abbiamo mai negato il carattere mafioso della nostra famiglia, ma Peppino ne ha preso le distanze fin da subito, ha lottato e ne ha pagato con la sua vita.'

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...