Padova: i leghisti si vergognano e annullano la fiaccolata contro i profughi
SABATO, 16 MAGGIO 2015
La scusa è stata un incontro col Prefetto che li avrebbe messi al corrente di pericolose infiltrazioni black-bloc a Padova. Una balla, visto che la contromanifestazione “Padova Accoglie” si è svolta con un migliaio di partecipanti nella massima serenità. Grazie però al falso allarme, diffuso col vittimismo di chi doveva proteggere la malaparata, il sindaco Bitonci poche ore prima che si svolgesse ha annullato la fiaccolata contro i profughi. Più precisamente, l’ha rinviata a data da destinarsi. Magari settimana prossima, ma ne dubitiamo. L’aspettativa, infatti, è che in piazza per dire no ai profughi si sarebbe ritrovato un numero di militanti ben inferiore alle migliaia di firme dichiarate dai promotori. Certe idee possono anche essere maggioritarie, ma si esibiscono ancora con vergogna.
Mi fa piacere invece che alla manifestazione Padova Accoglie abbia partecipato, fra gli altri, il rettore dell’università. Un luogo di cultura dove si fa memoria delle discriminazioni del passato.
Nella foto: Una panoramica della manifestazione Padova Accoglie venerdì pomeriggio
Mi fa piacere invece che alla manifestazione Padova Accoglie abbia partecipato, fra gli altri, il rettore dell’università. Un luogo di cultura dove si fa memoria delle discriminazioni del passato.
Nella foto: Una panoramica della manifestazione Padova Accoglie venerdì pomeriggio
—————————————–
Dentro l’università sarà sicuramente cosi’ non ho motivo per affermare il contrario.
Pertanto è il sistema ITALIA perfettamente ostile all’innovazione, in nome dell’ “antifascismo” corale.
Altro che balle con l’accoglienza immigrazione
mi sembra che vi abbiamo già provati per vent’anni…………non aggiungo altro
1) la signora in questione era titolare di una casa in affitto con scadenza al 31 luglio 2015. Ha abbandonato anticipatamente la casa e l’ha ceduta in comodato d’uso gratuito ad una onlus nella quale lavora il fratello.
Rispondi
Gesu Cristo Santissimo ci liberi dal male che è fra noi tutti!!!
la maggior parte dei veneti,hanno la coscienza
il Venetoi ha bisogno di cambiamenti politici,non puo’ essere sempre a traino,il fratello debole,della lega lombarda dalle felpetteneroverdi nostalgiche
Ma quello che vorrei trasmettervi oggi è la sensazione impressionante di distacco che si vive qui rispetto alla limitrofa, raccapricciante guerra civile iniziata quattro anni fa. Incombe, certo. Ma come evento sovrastante per certi versi benefico, in quanto allenta la minaccia militare costituita dal regime di Damasco. Quanto alle atrocità, molti le accolgono come un segnale divino: le doglie del Messia, la cui venuta è imminente, dunque si annuncia per il tramite di catastrofi e sommovimenti epocali.
Così i mistici ebrei di Safed, piuttosto indifferenti alla sorte politica di Netanyahu e alle elezioni israeliane di martedì prossimo, si compiacciono del miracolo: vivere in pace sospesi nel mezzo di una catastrofe, nella certezza della prossima redenzione nel Mondo a Venire
smettila d’insultare Gad,starnazzi nel suo blog e lo insulti, fatti un blog tutto tuo come direbbe Crozza/Razzi
La loro colonia nel nord Adriatico è stata chiamata, Enetoi, in latino: Veneti, diventando una delle città più famose della storia – Venezia. La natura geografica di Venezia si è rivelata ideale per gli esuli ebrei che si erano ri-stabiliti come DOGI della loro nuova città commerciale, dove in effetti furono stampati il primo Talmud (1524) e il primo Corano in arabo (1538) della storia.
Guardi, che ce l’hanno nel loro archivio all’Università di Padova….., la può richiedere anche via email. Una volta ottenuta, cerchi Giorgio Napolitano, e poi scriva quello che lui ha detto sul blog o su La Repubblica. A proposito, ancora aspettiamo un suo pensiero sull’articolo su Shimon Peres apparso su Haaretz nel mese di febbraio.
CHE NON SI MUOVONO SENZA WIFI !!
La NATO ha appena tenuto un vertice in Turchia, che si è concluso con i ministri degli esteri rinuiti tutti insieme e sbronzi a cantare in stile karaoke:
“We Are the world”
Ecco il video.
Per chi non l’avesse riconosciuta nel video in fondo sulla destra la nostra…Federica Mogherini
Io ospito in occasione dell’EXPO due signore tailandesi che lavorano nel settore, che per ottenere il visto hanno dovuto consegnare al consolato parecchie carte firmate da me e mia moglie. In una di quelle ci assumiamo la responsabilità economica in qualunque avventura o disavventura fossero coinvolte. La Padovana ha firmato pure lei una carta simile? Oppure se è il caso chiama in aiuto il sindaco tanto vituperato? Perché lei così buona dovrebbe rimetterci anche dei quattrini? Sempre il culo degli altri ci va di mezzo con certa gente!
con tutto il clamore che c’è stato…quindi..
scherzo naturalmente
COMPLIMENTI!!
ANCHE SE LA MAGGIORANZA LA PENSA IN UN MODO DEVE VERGOGNARSI AD ESPRIMERE IL PROPRIO PENSIERO
POI IL POPOLO SI FARA FORZA COME E’ SEMPRE ACCADUTO NEI SECOLI E RIBUTTERA A MARE GLI INVASORI E I LORO SOSTENITORI
par morice
vendredi 15 mai 2015
En à peine deux jours de travail de recherche, on découvre des choses passionnantes sur l’attentat raté de Garland, au Texas. Deux individus ont été manipulés de bout en bout, par le FBI, très certainement, on verra même à un moment dans cet article qu’ils conversaient par tweet avec un gars décédé depuis trois ans. Leurs armes, décrites avec emphase par Pamela Geller comme étant des Kalachnikovs n’ étaient pas des armes si ordinaires que cela. Et il semble aussi que leurs gilets pare-balles en forme de passoires ne les ont en rien protégés des tirs d’un seul pistolet, actionné par un policier au bord de la retraite, tout sauf un tireur d’élite. Leur fiasco a été exemplaire dans le genre. Mais il a permis à une personne de revenir son blason passablement terni par ses prises de position et ses campagnes de pub ignobles. Si on cherche à qui profite le crime, on a très certainement sous la main son instigatrice en chef. Récit des trouvailles.
Se fosse rispettata la legge i profughi sarebbero trattati da profughi i clandestini a casa loro ma non si può perché si dà fastidio alla mafia che guadagna più con gli schiavi ( parole e musica del presidente della Lega Coop) che con lo spaccio della droga!
Sinistri aprite gli occhi!!
del caso e prendere provvedimenti..
ma nel frattempo la signora in questione,
nelle regole, può ospitare in casa sua chi
vuole senza essere dileggiata…
questa è la democrazia
Facile è andare la domenica a battersi il petto in chiesa per far bella mostra di sé e, appena uscito e girato l’angolo, sparare a zero su gente “diversa”.
Qualcuno glielo vuol dire ai Padovani che Sant’Antonio era di nazionalità portoghese?
È È buddista non rompe lavorando pagare le tasse e soprattutto non vuole convertire nessuno!
dalla feccia quella città onorava il santo.
Io c’ero stato in quella Padova, vu cumprà da tutte le parti, ritrovo di immigrati nei parchi pubblici, città sporca, visita alla Cappella degli Scrovegni e poi via senza rimpianti, arrivavo da Treviso tutt’altra città (gevernava lo “sceriffo).
La nuova giunta è stata votata e sarà sicuramente riconfermata, ha riportato l’ ordine e pensa prima ai concitatdini italiani.
I clandeestini adottateli e portateli a casa vostra.
quella signora che ospitava 6 migranti,
quindi contro il diritto di un privato
cittadino ad ospitare chi vuole in casa sua
(nelle regole naturamente)
Si inizia cosi.
ma lì la faccenda era iniziata per
l’ospitalità che la signora dava..
quindi..in democrazia…ognuno
in casa sua, nelle regole, può
ospitare chi vuole senza essere
discriminato..
Alessandro non fare il benaltrista..
resta sul pezzo..
L’associazione che gestisce il centro islamico si è prontamente dissociata dalle loro urla.
Ma a qualcuno fa comodo strumentalizzare persino cretinate come questa.