sabato 16 maggio 2015

Questi sono i leghisti. Contro i terroni fino ad oggi. Da oggi contro gli extracomunitari tutti ladri ed assassini per loro.

Padova: i leghisti si vergognano e annullano la fiaccolata contro i profughi

SABATO, 16 MAGGIO 2015
La scusa è stata un incontro col Prefetto che li avrebbe messi al corrente di pericolose infiltrazioni black-bloc a Padova. Una balla, visto che la contromanifestazione “Padova Accoglie” si è svolta con un migliaio di partecipanti nella massima serenità. Grazie però al falso allarme, diffuso col vittimismo di chi doveva proteggere la malaparata, il sindaco Bitonci poche ore prima che si svolgesse ha annullato la fiaccolata contro i profughi. Più precisamente, l’ha rinviata a data da destinarsi. Magari settimana prossima, ma ne dubitiamo. L’aspettativa, infatti, è che in piazza per dire no ai profughi si sarebbe ritrovato un numero di militanti ben inferiore alle migliaia di firme dichiarate dai promotori. Certe idee possono anche essere maggioritarie, ma si esibiscono ancora con vergogna.
Mi fa piacere invece che alla manifestazione Padova Accoglie abbia partecipato, fra gli altri, il rettore dell’università. Un luogo di cultura dove si fa memoria delle discriminazioni del passato.
Nella foto: Una panoramica della manifestazione Padova Accoglie venerdì pomeriggio

81 COMMENTI

  1. Vergogna Sindacale:impiegato comunale con 651.000,00 euro/anno di pensione · Sabato, 16 Maggio 2015, 12:18 Pm
    Mi fa piacere invece che alla manifestazione Padova Accoglie abbia partecipato, fra gli altri, il rettore dell’università. Un luogo di cultura dove si fa memoria delle discriminazioni del passato.
    —————————————–
    Dentro l’università sarà sicuramente cosi’ non ho motivo per affermare il contrario.
    L’ipocrisia si manifesta dopo l’università, quando un giovane laureato cerca di intraprendere una carriera, viene frenato istituzionalmente e strutturalmente impedito nei luoghi dove sei costretto a rivolgerti alle istituzioni,infestate di statalisti massoni che transitano dai socialisti comunisti democristiani.
    Pertanto è il sistema ITALIA perfettamente ostile all’innovazione, in nome dell’ “antifascismo” corale.
    Altro che balle con l’accoglienza immigrazione
    • mune · Sabato, 16 Maggio 2015, 1:46 Pm
      oltre i socialisti comunisti democristinani????
      mi sembra che vi abbiamo già provati per vent’anni…………non aggiungo altro
    • Domenico · Sabato, 16 Maggio 2015, 2:06 Pm
      Bene,allora vieni nel PD (quello di Renzi) e combatti insieme a noi per combattere lo statalismo massone come tu dici!
  2. sergio · Sabato, 16 Maggio 2015, 11:56 Am
    Mi sono informato:
    1) la signora in questione era titolare di una casa in affitto con scadenza al 31 luglio 2015. Ha abbandonato anticipatamente la casa e l’ha ceduta in comodato d’uso gratuito ad una onlus nella quale lavora il fratello.
    2) A pensar male.si fa peccato, ma le onlus beccano 35 euro al giorno a migrante. Ora: la suddetta onlus becca 6300 € /mese per qu ei migranti. A pensar male si fa peccato, ma ci si fa prende. Una mano lava l’ altra…
    • filantropi · Sabato, 16 Maggio 2015, 12:20 Pm
      Dietro tutti i grandi gesti di filantropia ci sono i soldi.
    • tse · Sabato, 16 Maggio 2015, 1:56 Pm
      non potrebbe cedere un contratto d’affitto ad una Onlus, ovviamente, a meno che il proprietario non abbia accettato …
    • Domenico · Sabato, 16 Maggio 2015, 2:09 Pm
      Beh,e allora? perchè non metti a disposizione la tua casa o parte di essa visto che non potrai speculare sugli immigrati in quanto non sei una Onlus! Sempre a trovare il marcio in ogni atto di ormai rara solidarietà.
  3. "In tempi di menzogna universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" · Sabato, 16 Maggio 2015, 11:52 Am
    puzza di gas umano · sabato, 16 maggio 2015, 11:47 am
    Avete capito?
    Ma come evento sovrastante per certi versi benefico, in quanto allenta la minaccia militare costituita dal regime di Damasco.
    Gad è assolutamente felice che AlQaeda, ISIS, Al-Nusra, e altri tagliagola siano in Siria, piu ci stanno, e piu clandestini arriveranno, cosi come tutti gli altri saranno sgozzati !!!!!
    Quanto alle atrocità, molti le accolgono come un segnale divino: le doglie del Messia, la cui venuta è imminente
    Insomma, sono nei cieli in una pace mistica tremenda!! E’ un segnale divino che l’ISIS stia in Siria, e addirittura, questi ebrei mistici aspettano il Messiah!!!!!!
    si compiacciono del miracolo: vivere in pace sospesi nel mezzo di una catastrofe, nella certezza della prossima redenzione nel Mondo a Venire
    Ma cos’altro dire!!!!!!!
    Rispondi
    ————————————-
    Gad ha scritto questo film dell’orrore??
    Gesu Cristo Santissimo ci liberi dal male che è fra noi tutti!!!
  4. mary · Sabato, 16 Maggio 2015, 11:45 Am
    media e non solo
    la maggior parte dei veneti,hanno la coscienza
    il Venetoi ha bisogno di cambiamenti politici,non puo’ essere sempre a traino,il fratello debole,della lega lombarda dalle felpetteneroverdi nostalgiche
    • sergio · Sabato, 16 Maggio 2015, 12:02 Pm
      Sveglia marmotta. I veneti voteranno Zaia dando pedate alla Moretti. Per ora 6 a 1. Ma con Liguria passano 5 a 2. Campania 4 a 3. Renzuccio è incazzato nero. Perché con l’attuale costituzione. Possono saltare le cazzate renziane. Serve una firma di 5 governatori di regione per andare ad referndum costituzionale.
      • Domenico · Sabato, 16 Maggio 2015, 2:13 Pm
        Svegliati tu legaiolo seguace del cinghialotto padano!
  5. puffy · Sabato, 16 Maggio 2015, 11:35 Am
    Da domenica scorsa mi trovo a Safed, la piccola città mistica da sempre residenza dei maestri della Kabbalah ebraica, nell’alta Galilea, a pochi chilometri dal confine siriano. Difatti ho avuto la possibilità di visitare i feriti gravi che un tacito accordo umanitario consente di espatriare qui dal confine del Golan: bambini, gestanti, ma anche miliziani senza nome curati da medici israeliani. Ne sono già passati a centinaia dall’ospedale di Safed, scortati da Tsahal, per poi fare ritorno nell’inferno di là dalla frontiera.
    Ma quello che vorrei trasmettervi oggi è la sensazione impressionante di distacco che si vive qui rispetto alla limitrofa, raccapricciante guerra civile iniziata quattro anni fa. Incombe, certo. Ma come evento sovrastante per certi versi benefico, in quanto allenta la minaccia militare costituita dal regime di DamascoQuanto alle atrocità, molti le accolgono come un segnale divino: le doglie del Messia, la cui venuta è imminente, dunque si annuncia per il tramite di catastrofi e sommovimenti epocali.
    Così i mistici ebrei di Safed, piuttosto indifferenti alla sorte politica di Netanyahu e alle elezioni israeliane di martedì prossimo, si compiacciono del miracolo: vivere in pace sospesi nel mezzo di una catastrofe, nella certezza della prossima redenzione nel Mondo a Venire
    Contento lui……..
    • puzza di gas umano · Sabato, 16 Maggio 2015, 11:39 Am
      Secondo me, Gad è cugino carnale del Califfo
      • mary · Sabato, 16 Maggio 2015, 11:43 Am
        non sarai tu,la lunga mano sporca di orrori del califfo nazifascista?
        smettila d’insultare Gad,starnazzi nel suo blog e lo insulti, fatti un blog tutto tuo come direbbe Crozza/Razzi
      • barbara · Sabato, 16 Maggio 2015, 11:55 Am
        Ma intendi Franco?
    • puzza di gas umano · Sabato, 16 Maggio 2015, 11:47 Am
      Avete capito?
      Ma come evento sovrastante per certi versi beneficoin quanto allenta la minaccia militare costituita dal regime di Damasco.
      Gad è assolutamente felice che AlQaeda, ISIS, Al-Nusra, e altri tagliagola siano in Siria, piu ci stanno, e piu clandestini arriveranno, cosi come tutti gli altri saranno sgozzati !!!!!
      Quanto alle atrocità, molti le accolgono come un segnale divino: le doglie del Messia, la cui venuta è imminente
      Insomma, sono nei cieli in una pace mistica tremenda!! E’ un segnale divino che l’ISIS stia in Siria, e addirittura, questi ebrei mistici aspettano il Messiah!!!!!!
      si compiacciono del miracolo: vivere in pace sospesi nel mezzo di una catastrofe, nella certezza della prossima redenzione nel Mondo a Venire
      Ma cos’altro dire!!!!!!!
  6. giors · Sabato, 16 Maggio 2015, 11:34 Am
    Bisognerebbe vergognarsi di sostenere la causa della accoglienza e lasciare i profughi poi in balia di se stessi a ciondolare per le città senza lavoro e senza dignità. Capisco che gad non abbia tempo per girare nelle periferie,ma lo inviterei a fare un salto quando non è impegnato nel sociale.
    • marco · Sabato, 16 Maggio 2015, 11:53 Am
      mpegnato nel sociale.
      IMPEGNATO A FAR SOLDI VORRAI DIRE
    • barbara · Sabato, 16 Maggio 2015, 11:56 Am
      invece lasiarli morire nei loro paesi è molto più umano, io farei scegliere a loro
  7. Alessandro Milano BASTA TASSE VIA EURO · Sabato, 16 Maggio 2015, 11:23 Am
    Terni, porta il crocifisso al collo 12enne aggredita da coetaneo
    • pigi · Sabato, 16 Maggio 2015, 11:28 Am
      ?!?!?!?!?!
    • "In tempi di menzogna universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" · Sabato, 16 Maggio 2015, 12:23 Pm
      Dal 360 al 532, lo stato palestinese è cresciuto in tale potere e ricchezza, che ha coperto le terre precedentemente occupate dagli antichi regni ebraici ed i suoi leader si son proclamati Re d’Israele. Baba Rabba o il Grande Padre, detto anche “La grande porta” o Baba ha-Gadol. Nato a Sichem come il figlio maggiore del Sommo Sacerdote Nethaneel (300-332), anche noto come il primo Sommo Sacerdote nel rivendicare anche se stesso “Re di Israele”. Dopo la rivolta conosciuta come la “rivolta di Bar Kokhba” (133-135 dC) guidato da Simon ben Gamaliel III, la setta rabbinica del moderno giudaesimo era stato ridotto a una manciata di sopravvissuti. Il culto del Paulinismo non era andato molto meglio dopo la morte del suo leader carismatico Joiachim (Giustino Martire) nel 166, pronipote di Nethaneel (Barabba), noto anche come San Paolo di Tarso. I palestinesi che erano stati divisi grazie al Paulinismo poi hanno subito un ritorno al pre-Paulinismo, adorano come nella tradizione della liturgia sefardita, tra cui il sacrificio e i rituali degli animali. Nonostante la storia di grande agitazione, il commercio via terra attraverso la regione palestinese è rimasta strategicamente vitale per Costantinopoli, come ha fatto durante l’era di Roma. Tuttavia, al momento che la ripartizione del controllo romano della regione ebbe efficacia, le varie famiglie nobili ebraiche affermate come i Himyariti (Yemen), Nabateani (Arabia) e Sadducei ( Israele ) hanno cresciuto notevolmente in ricchezza e influenza. Baba Rabba poi ha ordinato il Regno d’ Israele di essere diviso in 12 distretti amministrativi, ciascuno sotto la guida di un laico e una famiglia prete o “tribù” del Menasheh, dopo che il regno d’Israele è stato distrutto dagli eserciti bizantini di Giustiniano. Baba Rabba ha anche fondato un consiglio legislativo di tre sacerdoti e di quattro laici e ha conferito a ogni membro il titolo di “Hakham”. Significativamente, ha introdotto una serie di nuove dottrine di fede in materia di ebraismo che sono sopravvissute fino ad oggi. Il pezzo di lana in testa chiamata Kippà , indossato tradizionalmente dai Sadducei è diventato un articolo di fede per tutti gli ebrei della regione sotto le riforme. Il copricapo, preso dai sommi sacerdoti del culto di Cibele durante il loro esodo a Tarso , divenne ora copricapo obbligatorio. Nonostante il fatto storico che l’uso di elementi che ricoprono la testa rimasero proibiti sotto la Scrittura ebraica tradizionale e dalla legge riformata da Neemia e da Ezra intorno al 455 aC, l’eredità di Baba Rabba e dei suoi seguaci rimane oggi con milioni di ebrei e di musulmani che oggi indossando la Kippà o la Shashià. Dalla morte di Baba Rabba nel 4 ° secolo, i vari stati ebraici familiari dei nobili come gli Himyariti (Yemen), Nabateani (Arabia Saudita ) e Palestinesi ( Israele ) erano diventati uno degli stati più ricchi nella storia antica – che ospita oggi milioni di persone. Lo stato dei Palestinesi e la loro cultura è stata finalmente distrutta dall’imperatore Giustiniano I nel 531/532. Entro la fine della brutale campagna di Giustiniano, in base al diritto imperiale, nessun Palestinese di nascita nobile o sacerdotale son rimasti nella loro terra d’origine, tranne poche migliaia, come una religione “ufficiale” e la cultura visibile era effettivamente estinta. I Palestinesi di allora fuggirono ad ovest attraverso il Mediterraneo per sfuggire al potere orientale del Sacro Romano Impero, i più notevoli sono i superstiti nelle linee di sangue del sommo sacerdote nelle paludi alla foce dei fiumi Po e Piave nella parte superiore dell’Adriatico e un’altra colonia di profughi sbarcati sulla costa dell’Aremorica a sud della baia di Morbihan in Spagna. Un altro gruppo importante di rifugiati sono fuggiti a nord e verso l’interno verso le montagne del Caucaso, in seguito diventato noto come il Regno dei Khazari. Mentre isolati, i profughi Palestinesi – no più in grado di chiamarsi come tali sotto il crimine capitale romano – ha dimostrato notevole coesione. Si è autoribattezzato Enetoi – dal Greco “ scelto” – prestissimo diventeranno famosi come banchieri, commercianti e studiosi.
      La loro colonia nel nord Adriatico è stata chiamata, Enetoi, in latino: Veneti, diventando una delle città più famose della storia – Venezia. La natura geografica di Venezia si è rivelata ideale per gli esuli ebrei che si erano ri-stabiliti come DOGI della loro nuova città commerciale, dove in effetti furono stampati il primo Talmud (1524) e il primo Corano in arabo (1538) della storia.
  8. puffy · Sabato, 16 Maggio 2015, 11:19 Am
    Mi fa piacere invece che alla manifestazione Padova Accoglie abbia partecipato, fra gli altri, il rettore dell’università
    Bene a saperlo, le ha chiesto una copia della Rivista ” Il Bo ” del Luglio 1941?
    Guardi, che ce l’hanno nel loro archivio all’Università di Padova….., la può richiedere anche via email. Una volta ottenuta, cerchi Giorgio Napolitano, e poi scriva quello che lui ha detto sul blog o su La Repubblica. A proposito, ancora aspettiamo un suo pensiero sull’articolo su Shimon Peres apparso su Haaretz nel mese di febbraio.
  9. Un vecchietto · Sabato, 16 Maggio 2015, 11:15 Am
    Alè! Si marcia verso Aleppo! Vestigia blasferme vecchie di 6000 anni da distruggere e 200 mila cristiani a cui fare quello che ti pare. E quelli, baldi e giovani, sono scappati. Hanno scelto l’albergo col WI-FI e la piscina, spesati di tutto. A me fanno schifo. Disperati sono quelli che rimangono, magari per combattere.
    • marco · Sabato, 16 Maggio 2015, 11:19 Am
      E UNA MENTECATTA LI HA DEFINITI I NUOVI PARTIGIANI !!
      CHE NON SI MUOVONO SENZA WIFI !!
  10. Curiosity · Sabato, 16 Maggio 2015, 11:13 Am
    manifestazioni pro, manifestazioni contro….ma mai che si parli delle motivazioni di questo esodo inarrestabile dall’Africa e dall’Asia
    si è aperta una diga e non da oggi, ma da anni….mentre ci tocca sentir parlare i politici nostrani ed europei di processioni e sagre paesane
  11. "In tempi di menzogna universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" · Sabato, 16 Maggio 2015, 11:10 Am
    Un po’ di umorismooooo.
    La NATO ha appena tenuto un vertice in Turchia, che si è concluso con i ministri degli esteri rinuiti tutti insieme e sbronzi a cantare in stile karaoke:
    “We Are the world”
    Ecco il video.
    Per chi non l’avesse riconosciuta nel video in fondo sulla destra la nostra…Federica Mogherini
    • puffy · Sabato, 16 Maggio 2015, 11:12 Am
      Piu che umorismo nero, da questi scemi-criminali, bisogna aver paura, molta paura
    • Mala Italia · Sabato, 16 Maggio 2015, 1:05 Pm
      Noi siamo il Mondo?!” 
      Non riesco a credere ai miei occhi!
  12. Un vecchietto · Sabato, 16 Maggio 2015, 11:08 Am
    Armando Zappa,
    Io ospito in occasione dell’EXPO due signore tailandesi che lavorano nel settore, che per ottenere il visto hanno dovuto consegnare al consolato parecchie carte firmate da me e mia moglie. In una di quelle ci assumiamo la responsabilità economica in qualunque avventura o disavventura fossero coinvolte. La Padovana ha firmato pure lei una carta simile? Oppure se è il caso chiama in aiuto il sindaco tanto vituperato? Perché lei così buona dovrebbe rimetterci anche dei quattrini? Sempre il culo degli altri ci va di mezzo con certa gente!
    • Armando Zappa · Sabato, 16 Maggio 2015, 11:20 Am
      se la padovana non era in regfola sarebbe emerso
      con tutto il clamore che c’è stato…quindi..
      • Armando Zappa · Sabato, 16 Maggio 2015, 11:22 Am
        dì la verità…le tailandesi le hai ospitate per via dei massaggi..
        scherzo naturalmente
      • Un vecchietto · Sabato, 16 Maggio 2015, 1:39 Pm
        per i massaggi. Naturalmente!
  13. marco · Sabato, 16 Maggio 2015, 11:06 Am
    L’aspettativa, infatti, è che in piazza per dire no ai profughi si sarebbe ritrovato un numero di militanti ben inferiore alle migliaia di firme dichiarate dai promotori. Certe idee possono anche essere maggioritarie, ma si esibiscono ancora con vergogna.
    QUESTA E’ LA DEMOCRAZIA ALLA GAD LERNER
    COMPLIMENTI!!
    ANCHE SE LA MAGGIORANZA LA PENSA IN UN MODO DEVE VERGOGNARSI AD ESPRIMERE IL PROPRIO PENSIERO
    ANCORA PER POCO GADDINA AVRA VERGOGNA
    POI IL POPOLO SI FARA FORZA COME E’ SEMPRE ACCADUTO NEI SECOLI E RIBUTTERA A MARE GLI INVASORI E I LORO SOSTENITORI
    • Curiosity · Sabato, 16 Maggio 2015, 11:23 Am
      come sempre accaduto..
      ma leggertela questa storia una buona volta no?
  14. "In tempi di menzogna universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" · Sabato, 16 Maggio 2015, 11:01 Am
    L’FBI fabbrica la “sua” Charlie Hedbo, e indovinate chi ci guadagna….
    Le FBI fabrique « son » Charlie-Hedbo, et devinez qui en profite (III)
    par morice
    vendredi 15 mai 2015
    En à peine deux jours de travail de recherche, on découvre des choses passionnantes sur l’attentat raté de Garland, au Texas. Deux individus ont été manipulés de bout en bout, par le FBI, très certainement, on verra même à un moment dans cet article qu’ils conversaient par tweet avec un gars décédé depuis trois ans. Leurs armes, décrites avec emphase par Pamela Geller comme étant des Kalachnikovs n’ étaient pas des armes si ordinaires que cela. Et il semble aussi que leurs gilets pare-balles en forme de passoires ne les ont en rien protégés des tirs d’un seul pistolet, actionné par un policier au bord de la retraite, tout sauf un tireur d’élite. Leur fiasco a été exemplaire dans le genre. Mais il a permis à une personne de revenir son blason passablement terni par ses prises de position et ses campagnes de pub ignobles. Si on cherche à qui profite le crime, on a très certainement sous la main son instigatrice en chef. Récit des trouvailles.
  15. Alessandro Milano BASTASSE EURO · Sabato, 16 Maggio 2015, 11:00 Am
    Sono i comportamenti buonisti e cialtroni che provocano una logica reazione.
    Se fosse rispettata la legge i profughi sarebbero trattati da profughi i clandestini a casa loro ma non si può perché si dà fastidio alla mafia che guadagna più con gli schiavi ( parole e musica del presidente della Lega Coop) che con lo spaccio della droga!
    Sinistri aprite gli occhi!!
  16. "In tempi di menzogna universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" · Sabato, 16 Maggio 2015, 10:54 Am
    Il primo ministro dell’Ucraina Arseniy Yatsenyuk, che si trova in visita a Parigi, implicitamente ha riconosciuto la politica di genocidio da parte di Kiev contro la popolazione del Donbass, scrive la rivista francese “AgoraVox”:
  17. sergio · Sabato, 16 Maggio 2015, 10:08 Am
    Fermo lì Gad. Sei sicuro che sono profughi? Ovvero già con lo status di profugo. Perché in tal caso. Possono andarsene dall’Ialia e raggiungere i propri familiari. E dove troveranno pure lavoro. Invece se sono migranti economici verranno respinti. Prego chiarire.
    • Armando Zappa · Sabato, 16 Maggio 2015, 10:13 Am
      giusto…si devono fare tutti gli accertamenti
      del caso e prendere provvedimenti..
      ma nel frattempo la signora in questione,
      nelle regole, può ospitare in casa sua chi
      vuole senza essere dileggiata…
      questa è la democrazia
  18. melina · Sabato, 16 Maggio 2015, 10:04 Am
    Una piccola goccia in un mare di odio che sminuisce di molto i veneti.
  19. citoyenne · Sabato, 16 Maggio 2015, 9:55 Am
    Buongiorno
    Io penso che una città dedicata ad un santo che per tutti i viaggi fatti si potrebbe definire nomade, dovrebbe da sola vergognarsi della sua spocchia e di quella dei suoi amministratori.
    Facile è andare la domenica a battersi il petto in chiesa per far bella mostra di sé e, appena uscito e girato l’angolo, sparare a zero su gente “diversa”.
    Qualcuno glielo vuol dire ai Padovani che Sant’Antonio era di nazionalità portoghese?
    • Alessandro Milano BASTASSE EURO · Sabato, 16 Maggio 2015, 10:00 Am
      E allora mio genero e giapponese ed ho una nipotina italo giapponese.
      È È buddista non rompe lavorando pagare le tasse e soprattutto non vuole convertire nessuno!
    • Paolo · Sabato, 16 Maggio 2015, 10:42 Am
      quando però gorvernava la sinistra che aveva persino alzato un muro divisorio per diferdersi
      dalla feccia quella città onorava il santo.
      Io c’ero stato in quella Padova, vu cumprà da tutte le parti, ritrovo di immigrati nei parchi pubblici, città sporca, visita alla Cappella degli Scrovegni e poi via senza rimpianti, arrivavo da Treviso tutt’altra città (gevernava lo “sceriffo).
      La nuova giunta è stata votata e sarà sicuramente riconfermata, ha riportato l’ ordine e pensa prima ai concitatdini italiani.
      I clandeestini adottateli e portateli a casa vostra.
  20. Armando Zappa · Sabato, 16 Maggio 2015, 9:43 Am
    lo credo bene, era talmente assurda quella marcia, ricordiamoci bene, era nata contro
    quella signora che ospitava 6 migranti,
    quindi contro il diritto di un privato
    cittadino ad ospitare chi vuole in casa sua
    (nelle regole naturamente)
    • Alessandro Milano BASTASSE EURO · Sabato, 16 Maggio 2015, 9:57 Am
      E che dire di quei profughi islamici che hanno inveito contro una processione?
      Si inizia cosi.
      • Armando Zappa · Sabato, 16 Maggio 2015, 10:08 Am
        altri fatti altrettanti deprorevoli..
        ma lì la faccenda era iniziata per
        l’ospitalità che la signora dava..
        quindi..in democrazia…ognuno
        in casa sua, nelle regole, può
        ospitare chi vuole senza essere
        discriminato..
        Alessandro non fare il benaltrista..
        resta sul pezzo..
      • sergio · Sabato, 16 Maggio 2015, 10:11 Am
        Ma che stai a dì. La processione non doveva passare di fronte al centro islamico. Anche se il percorso è seguito da centinaia di anni. È una provocazione. Poveri islamici.  ;)
      • Carla · Sabato, 16 Maggio 2015, 10:21 Am
        Non erano affatto “profughi islamici”. Erano quattro ragazzini in croce, delle scuole medie, che hanno fatto una cazzata.
        L’associazione che gestisce il centro islamico si è prontamente dissociata dalle loro urla.
        Ma a qualcuno fa comodo strumentalizzare persino cretinate come questa.
      • Paolo · Sabato, 16 Maggio 2015, 10:43 Am
        i sinistroidi non hanno religione, per loro anche se arrivasse l’ Isis andrebbe bene lo stesso.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...