giovedì 22 gennaio 2015

Ve ne dovete anna'! I nomi gestiti da due come voi in un sistema informatico controllato da voi? Persone con le quali non andrei neanche a prendere un caffè? Mai e poi mai. Semmai dopo che avete imparato che cosa è la vera democrazia dite voi i nomi e vediamo noi se vanno bene. I vostri 35 000 poveracci non sono la democrazia diretta. Sono lo 0,000000000001 dell'elettorato italiano. Fessi siete nati e fessi morirete.

La lettera aperta di Beppe Grillo e Casaleggio a Matteo Renzi

22/01/2015 - di 

I due chiedono al premier di conoscere i nomi Quirinabili, per poterli porre al voto dell'elettorato 5 stelle sul blog

La lettera aperta di Beppe Grillo e Casaleggio a Matteo Renzi
La lotta al Quirinale procede spedita in vista del 29 gennaio, data in cui si apriranno ufficialmente le danze. Così oggi Beppe Grillo e Casaleggio hanno pubblicato quella che definiscono una “lettera aperta” a Renzi. Il motivo? Incalzarlo a pubblicare la lista dei nomi quirinabili, al fine di porla al vaglio dell’elettorato pentastellato.
LA LETTERA – Il testo della missiva è breve e conciso, e ammicca ovviamente al complottone del Nazareno
Siamo arrivati alla vigilia delle votazioni per la presidenza della Repubblica e solo una cosa è certa: i nomi dei pretendenti saranno decisi da due persone che discuteranno nel chiuso di una stanza candidature e vantaggi (anche e soprattutto personali). La negazione della democrazia. Il duo Berlusconi/Renzie in attesa di fondare ufficialmente il Partito Unico della Nazione, che già esiste e vota insieme in Parlamento sin dal primo incontro al Nazareno di un anno fa, (auguri!!!) detterà ai suoi nominati incostituzionali in Parlamento i nomi da votare dai quali uscirà il Presidente del Nazareno, scelto quindi da un condannato in via definitiva che in cambio riceverà la grazia attraverso la legge della delega fiscale e l’assicurazione che la sua concessione per le frequenze nazionali non verrà toccata. Le opposizioni non esistono in questo disegno. E’ un baratto, un mini comitato di affari, un suk. Le opposizioni sono chiamate in causa dal magnifico duo solo per ricattarsi a vicenda, se serve, e spuntare qualcosa, come è successo per il voto per la legge elettorale. I nomi che avrebbe fatto il M5S sarebbero stati tutti scartati come lo furono nel 2013. Per questo chiediamo a Renzie prima che inizino le votazioni la rosa di nomi che si appresta a presentare, come ha ribadito più volte, in qualità di presidente del partito di maggioranza, per proporla ai nostri iscritti in Rete e farla votare. Toc, toc, Renzie batti un colpo di democrazia. Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...