venerdì 23 gennaio 2015

Che paese l'Italia. Con tutti i ladri, i sindacalisti corrotti, i pollici cretini grillini, le caste di ladroni di avvocati, alla fine se la prendono con Maradona. Che paese. E uno che è condannato per essere stato un ladro ti denuncia perché lo hai chiamato ladro.

Maradona si difende dalle accuse di diffamazione
“Sono sorpreso, non ho offeso né frodato nessuno”

di . Categoria: CronacaSport
Equitalia, Maradona, Maradona contro Equitalia, Maradona diffamazione,
Lo scontro tra Equitalia e Diego Armando Maradona è ormai totale. In settimana è arrivata la richiesta della Procura di Roma di rinvio a giudizio per il Pibe de oro, accusato di aver diffamato la società di riscossione dei tributi.
“Che mi facciano tornare in Italia – ha detto Maradona al Giornale Radio di RadioUno in un messaggio audio – ma mi fanno ritornare perché sempre ho avuto ragione, perché io non devo niente a nessuno e per questo esprimo il mio rispetto alla giustizia italiana e il mio rispetto a tutta l’Italia”.
L’ex campionissimo del Napoli si è detto “sorpreso ed estraneo” all’ipotesi del reato di diffamazione a mezzo stampa per il quale ora è indagato assieme al suo legale, l’avvocato Angelo Pisani. “Nessuna offesa, nessuna frode”, ha ribadito l’argentino.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...