domenica 7 dicembre 2014

Un classico della storia italiana che creerà almeno un milione di posti di lavoro. Grazie sindacati per la carica che date ai centri sociali.



Milano, prima alla Scala ad alta tensione. Scontri tra centri sociali e polizia: gli agenti caricano gli antagonisti. L’ultima volta di Barenboim alla direzione della prima

  
dalla Redazione
Cronaca
Scala: a Milano attesa e timori per proteste e cortei
Prima della Scala ad alta tensione a Milano. Manifestanti dei centri sociali hanno provato a sfondare i cordoni di polizia in via Santa Margherita, uno degli accessi a piazza della Scala e la Polizia li ha respinti con una carica. Al centro degli scontri gli attivisti del centro sociale Cantiere e antri antagonisti. I manifestanti continuano a fronteggiare il cordone di polizia in via Santa Margherita scandendo slogan. Ci sarebbe anche un gruppo di anarchici insurrezionalisti.
Quella di oggi è l’ultima volta per la prima della Scala di Daniel Barenboim, la quinta in sei anni per il maestro israeliano che a fine mese lascerà la direzione musicale.  L’ultima rappresentazione ci sarà il 23 dicembre con  Fidelio di Beethoven.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...