sabato 13 dicembre 2014

Ma basta!!!!!! E allora vattene!!!!!! Hai stufato tutti!!!!!

Pd, Civati minaccia la scissione: «Se Renzi
continua così faccio un nuovo partito»

Il parlamentare Pd: «Se il premier si presenta con il Jobs act e con le cose che sta dicendo alle elezioni a marzo non saremo candidati con lui»

BOLOGNA - «Un nuovo partito a sinistra del Pd si costituirà se Renzi continua così». Il leader di una delle minoranze interne al Pd, Pippo Civati, a Bologna insieme a Corradino Mineo (è attesa anche Rosy Bindi) per una convention con l’ala sinistra del partito fa capire che il momento della rottura è ormai arrivato. «Se si va a votare a Marzo e Renzi va avanti con il Jobs act e con il resto non saremo candidati con lui». 
PRODI AL QUIRINALE - All’incontro in un locale di piazza Verdi nella zona universitaria ci sono anche Nicola Fratoianni di Sel, Silvia Prodi, neoeletta consigliere regionale nipote dell’ex premier e Vittorio Prodi, ex presidente della Provincia ed europarlamentare e fratello di Romano. Civati, incontrando i cronisti al suo arrivo, ha proposto poi di candidare Romano Prodi alla presidenza della Repubblica: «Ci vuole Romano o uno equivalente». La sala è strapiena e sono arrivati diversi esponenti del Pd, del sindacato e della società civile. Il disegno politico di Civati guarda anche ai dissidenti del Movimento Cinque Stelle: «Sono rimasto deluso da Pizzarotti, pensavo dimostrasse più coraggio».
A Bologna la convention di Civati

    Nessun commento:

    dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...