martedì 17 giugno 2014

Un paese incivile. Un paese arretrato e razzista. Basta prendersela con le donne.

Calci, pugni e picconate: una notte di femminicidi

Doppia tragedia nella notte tra domenica e lunedì. Una donna uccisa a calci e pugni dal compagno più giovane in Liguria. Una giovane massacrata a picconate dal marito in Sicilia
Redazione17 Giugno 2014
ROMA - A mani nude a Pietra Ligure, nel savonese. Con un piccone a Caniccatini bagni, nel siracusano. Ad unire due storie di violenza tanto distanti da loro, lo stesso fil rouge: il sesso delle vittime. Sempre, drammaticamente, donne. 
La prima follia in Liguria dove Fabiano Visentini, quarantuno anni, ha ammazzato di botte la compagna, la cinquantanovenne Alba Varisto. Le liti fra i due erano frequenti: nella notte tra domenica e lunedì l'ultima. I due cominciano a discutere, Fabiano esagera: calci, pugni, botte alla compagna più grande. Dalla casa arrivano urla e lamenti ma i vicini credono sia una delle "soliti" lite. Poi, improvvisamente il silenzio: Alba è morta. 
Il suo compagno, il suo assassino, le incide una croce sul petto. Poi, resta a vegliarla per ventiquattro ore fino a quando i carabinieri fanno irruzione in casa e lo arrestano. 
Come usare la leva? Puoi investire 40.000€ con soli 100€! Inizia subito! Registrati e scopri come.
La stessa fine toccata al quarantunenne George Florian Ton, l'uomo del siracusano che ha ucciso la moglie per motivi di gelosia. La trama dell'orrore è praticamente la stessa. I due discutono, Florian è geloso: prende un piccone e uccide la moglie, la trentaseienne Maria Ton. Anche lui viene arrestato nella notte. E confessa l'omicidio. 

 Commenti

Aggiorna

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...