venerdì 20 giugno 2014

Riceviamo e pubblichiamo.

Cominciano a chiudere le sedi di Forza Italia: "Tra un po' ci dovremo riunire al bar"

Costi troppo alti, hanno iniziato a chiudere le sedi di Forza Italia: "Saremo costretti a riunirci al bar" dicono i militanti. L'articolo dell'Espresso
L'Espresso20 Giugno 2014
2
3
Che Forza Italia non stia attraversando uno dei suoi momenti migliori è testimoniato dalmediocre risultato conseguito alle ultime elezioni europee.
L'Espresso aggiunge un altro elemento, che dà l'idea di quanto la situazione sia delicata.
Hanno iniziato a chiudere le sedi di Forza Italia: "Saremo costretti a riunirci al bar" dicono i militanti.
Sta succedendo al partito un po' ovunque: per risparmiare si ricorre a locali più piccoli o a chiudere le "sezioni". E nel feudo della Biancofiore si potrebbe arrivare alle riunioni davanti al bancone di un bar.
Il partito di Silvio Berlusconi ha deciso di risparmiare sulle spese d’affitto delle sedi.
Se il partito nazionale ha dovuto lasciare la sede di via dell’Umiltà, a livello locale in certi casi le cose vanno anche peggio. Come in Trentino Alto Adige, dove per far quadrare i conti gli attivisti sono costretti a rinunciare del tutto ad avere una sede. Dopo quella di Trento, adesso la stessa sorte tocca anche alla sede di Bolzano, roccaforte della pasionaria berlusconiana Micaela Biancofiore.
Enrico Lillo, coordinatore regionale, spiega: "Soltanto lei e il consigliere regionale Giacomo Bezzi versano al partito parte dell’indennità. Avevamo già ridotto i costi, ma adesso non possiamo più permetterci neanche l’affitto dell’appartamento in cui stiamo. Il rischio è che finiremo per vederci nei bar".

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...