lunedì 6 maggio 2013


 

Questa sera alle ore 17.00 si svolgerà a Voghera il Consiglio Comunale. Come era accaduto nell'ultimo Consiglio Comunale mi presenterò all'appello, leggerò, come l'altra volta, la mia lettera di protesta contro gli attacchi compiuti da alcuni sindacati nei miei confronti e successivamente lascerò l'aula. Nessun giornale vi ha portato a conoscenza di questa protesta. Nè "La provincia Pavese" nè "Il Giorno" vi porteranno a conoscenza della protesta di un consigliere comunale contro alcuni sindacati anche in questa occasione. Le ragioni della mia protesta sono bene descritte nel blog della lista civica "Movimento 5 Stelle - Rubiconto Sindaco" e sono state depositate a verbale nell'ultimo Consiglio Comunale. Tutti i consiglieri comunali conoscono le motivazioni della mia protesta ma nessun capogruppo in Consiglio Comunale è intervenuto nel merito ad eccezione del Dott. Gabba. Ci aspettiamo da tutti i capigruppo del Consiglio Comunale di Voghera una precisa presa di posizione questa sera affinchè si chiarisca, in maniera definitiva, che in un paese democratico non è consentito a nessuno, men che meno ad un sindacalista, denigrare un professionista serio solo perchè ha espresso posizioni critiche nei confronti del sindacato nell'esercizio delle sue funzioni di consigliere comunale.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...