domenica 5 maggio 2013

Copasir incompatibile con la Lega Nord e con una setta a cinque stelle è compatibile? Roba da non credere.


Copasir: Crimi, Lega secessionista, e' incompatibile

'Guida spetta a M5s a Vigilanza Rai. No a Convenzione, c'è il parlamento'. Su Cig: 'Impossibile non votare si' a rifinanziamento'

05 maggio, 14:16
Il fermo immagine tratto da Sky mostra il capogruppo al Senato del Movimento 5 Stelle, Vito Crimi, intervistato da Maria Latella Il fermo immagine tratto da Sky mostra il capogruppo al Senato del Movimento 5 Stelle, Vito Crimi, intervistato da Maria Latella
Copasir: Crimi, Lega secessionista, e' incompatibile
ROMA - "Il Copasir è incompatibile con la Lega Nord. E' un partito secessionista che vuole sovvertire l'ordine del paese... E' incompatibile con una commissione che deve tutelare l'ordine, un partito che fa della secessione il suo cavallo di battaglia". Lo ha detto il capogruppo al Senato del Movimento 5 Stelle, Vito Crimi, intervistato su Sky da Maria Latella.
CIG: CRIMI, IMPOSSIBILE NON VOTARE SI' A RIFINANZIAMENTO - "Non si può non votare sì al rifinanziamento della cassa integrazione. Ma poi va cambiato il modello di welfare. Noi puntiamo al reddito di cittadinanza". Lo ha detto il capogruppo al Senato del Movimento 5 Stelle, Vito Crimi, intervistato su Sky da Maria Latella.
CONVENZIONE: CRIMI, INUTILE FARLA, C'E' IL PARLAMENTO - "Perché fare la Convenzione? E' stato eletto un parlamento, ci sono le commissioni... Che ci stanno a fare? Il parlamento è il luogo dove gli eletti possono fare le riforme". Lo ha detto il capogruppo al Senato del Movimento 5 Stelle, Vito Crimi, intervistato su Sky da Maria Latella.
CRIMI, GUIDA SPETTA A M5S INSIEME A VIGILANZA RAI - "Dovrebbero dare al Movimento 5 Stelle sia la vigilanza Rai che il Copasir". Lo ha detto il capogruppo del Movimento al Senato, Vito Crimi, intervistato a Sky da Maria Latella. "Al nostro interno stiamo ancora scegliendo chi proporre sia per la vigilanza Rai che per il Copasir - ha proseguito Crimi -. Queste commissioni toccano all'opposizione. Però vogliamo mettere a confronto una opposizione finta di chi è andato in coalizione con il Partito democratico che ha vinto e ha preso un premio di maggioranza grazie alla coalizione e oggi si trova all'opposizione? Vogliamo confrontare i numeri? Trenta circa parlamentari (di Sel, n.d.r.) alla Camera contro 109 del Movimento 5 stelle, al Senato 7 contro 54". All'intervistatrice che faceva notare come la guida del Copasir sia una questione questione delicata, Crimi ha risposto "per questo chiediamo con forza che sia data alla prima forza di opposizione. Se non ce la daranno, dovranno spiegare perché". Il capogruppo 5 Stelle ha inoltre affermato che la Lega Nord è "incompatibile" con la commissione sui servizi segreti, perché "é un partito secessionista che vuole sovvertire l'ordine del paese".
CRIMI, MASTRANGELI ESPULSO PER ASSENTEISMO, NON PER TV - "Marino Mastrangeli non è stato espulso dal gruppo parlamentare" al Senato del Movimento 5 Stelle "perché è andato in tv. E' stato espulso perché il suo tasso di assenteismo dai lavori parlamentari era troppo elevato per i nostri standard". Lo ha detto il capogruppo M5S al Senato, Vito Crimi, intervistato su Sky da Maria Latella. "Lui stava in tv dalla D'Urso mentre noi eravamo in aula a lavorare - ha spiegato Crimi -. Abbiamo cominciato ad invitarlo a tornare al lavoro. Se non riconosci l'invito, vuol dire che ti metti fuori".
CRIMI, D'ACCORDO CON VELTRONI, PROIBIRE VIDEOPOKER - "Sono pienamente d'accordo" con Veltroni che chiede di vietare i videopoker. Lo ha detto il capogruppo al Senato del Movimento 5 Stelle, Vito Crimi, intervistato su Skytg24 da Maria Latella.

1 commento:

Unknown ha detto...

In cerca di poltrone a cinque stelle

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...