venerdì 29 marzo 2013

Te ne devi anna' a Berlusconi. Chi ha distrutto e corrotto l'Italia con i suoi lacchè locali non può fare un governo di coalizione. Una coalizione di ladri?. E Grillo è la sua fotocopia. Si vada al voto con Renzi.


GOVERNO, DA BERLUSCONI OK A BERSANI:
"ALLEANZA SIA PD-PDL-LEGA-MONTI" -LIVE TV

RSS
Venerdì 29 Marzo 2013 - 12:37
ROMA - «Il Pd avanzi una candidatura. Ci va bene quella del segretario Bersani, così come altre candidature». Così Silvio Berlusconi al Quirinale. «Abbiamo manifestato» al presidente della Repubblica «la nostra posi che è la posizione di sempre», ha detto il Cavaliere al termine dell'incontro con il capo dello Stato Giorgio Napolitano. «Nell'ordine della razionalità e dell'interesse del Paese si deve trovare un modo per dare vita ad un governo insieme», un «governo di coalizione» in cui partecipino il Pd, il Pdl, Scelta Civica e la Lega.
«Siamo per sostenere un governo politico non un governo tecnico: siamo stati contro Monti figuriamoci se arriva un altro governo del genere; allora meglio le elezioni», ha aggiunto Roberto Maroni.

DELEGAZIONE M5S SENZA GRILLO Nella delegazione del M5s che si recherà oggi al Quirinale per incontrare il presidente Napolitano nel corso delle consultazioni non sarà presente Beppe Grillo. A rappresentare il Movimento, a quanto si apprende, ci saranno i due capigruppo di Senato e Camera, Vito Crimi e Roberta Lombardi. 

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...