venerdì 29 marzo 2013

La,diretta streaming se la ricordano solo per gli altri. Quando fanno le loro riunione si dimenticano tutto. E gli incontri tra Casaleggio e Grillo quando li mettiamo in streaming.


Riunione M5S, i cronisti: “E la diretta streaming?”. L’eletta: “Dimenticata”

Federica Daga, neodeputata, risponde così ai giornalisti. E aggiunge: "La webcam devo portarmela pure in bagno? Se non la facciamo scrivete che manchiamo di trasparenza, ma siete fuori?"

M5S Federica Daga
Pretendono che l’incontro col presidente incaricato Pierluigi Bersani sia in diretta streaming, ma per quanto riguarda la loro riunione ammettono di avere scordato di trasmetterla in diretta. “L’abbiamo dimenticata”, spiega la deputata 5 Stelle Federica Daga ai cronisti che chiedono lumi sul ‘blackout informativo’ del Movimento, subito dopo il loro incontro.
Ed è stata sempre una dimenticanza, a detta di Daga, la mancata diretta della riunione in cui i parlamentari del suo gruppo hanno deciso la linea da tenere prima delle consultazioni col segretario del Partito democratico. Ai giornalisti che mettono in dubbio la sua versione, l’eletta replica piccata: “Bè, che c’è? La webcam devo portarmela pure in bagno? Se non facciamo lo streaming scrivete che manchiamo di trasparenza, ma siete fuori?”, chiede polemica.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...