venerdì 29 marzo 2013

Ma è proprio vera questa notizia? E se fosse vera come rimarrebbero i grillini vogheresi e pavesi. Secondo me non farebbero una piega perché quasi tutti nel 2004 votavano Forza Italia. Quante cose si spiegano se la notizia è vera.


Casaleggio e i 6 voti ottenuti nel 2004 col “politico di Forza Italia”

Settimo Vittone (Torino) - Elezioni amministrative 2004. Colui che sarebbe diventato il "guru" del Movimento 5 stelle si candida nella lista civica "Per Settimo". Capolista è Groccia Vito, "politico calabrese di Forza Italia", scrive Panorama. Le urne non gli riserveranno particolari motivi di soddisfazione.

Casaleggio e i 6 voti ottenuti nel 2004 col
Chi è Gianroberto Casaleggio? Sempre lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere e dalla persistente presenza di cronisti e fotografi, anche adesso che il suo partito è arrivato in Parlamento. Il guru a 5 stelle – come viene definito regolarmente sui giornali –ben si guarda dal mostrarsi in pubblico. E questo non fa altro che accrescere l’interesse attorno a lui. Di lui si sa che ha avuto diverse esperienze di lavoro. Sopratutto come imprenditore ed esperto di nuove comunicazioni (vedi la Casaleggio Associati). Ma Casaleggio è stato anche politico, o almeno ha tentato questa strada qualche anno fa. Come riporta oggi il blogger Nonleggerlo, citando un articolo sul nuovo numero di Panorama, la mente del Movimento 5 Stelle si candidò per le elezioni amministrative di Settimo Vittone (Torino), paese dove risiede, manco a dirlo, nella riservatezza più totale. All’epoca, la lista civica “Per Settimo” ottenne 294 voti e Casaleggio appena 6 preferenze personali. Capolista era tal Groccia Vito, “politico calabrese di Forza Italia”, scrive Panorama.


continua su: http://www.fanpage.it/casaleggio-e-i-6-voti-ottenuti-nel-2004-col-politico-di-forza-italia/#ixzz2Owuk3uCK 
http://www.fanpage.it

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...