martedì 26 marzo 2013

Ovviamente se chiedete a questo sindaco vi dirà di essere un moderato.


Il sindaco leghista di Vigevano: “Spezziamo le gambe a chi non vuol pagare la mensa, abbiamo in piranha in giro: li staneremo”

sindaco vigevano-Redazione- 25 marzo 2013-«Spezzeremo le gambe ai professionisti dell’insoluto, a livello economico, cominciamo con i pignoramenti. Abbiamo i piranha in giro, li stiamo già stanando. E l’andamento dei pagamenti delle mense è migliorato da quando abbiamo cominciato a usare il pugno di ferro».
 Il sindaco leghista Andrea Sala ha usato immagini decisamente colorite durante la conferenza stampa per la presentazione dei dati sulle mense, dopo la marea di critiche che gli sono piovute addosso in questi giorni per l’esclusione di 150 bambini dal pasto scolastico, a causa degli arretrati delle rette non pagate dalle famiglie (il numero degli esclusi, aggiornato a ieri, è sceso a 129).
Nelle scuole, questa situazione è vissuta con disagio, le maestre devono dire a chi porta il panino che non può andare a mensa con i compagni, ma deve stare in un’aula a parte. Su questo aspetto, il sindaco Sala non è però irremovibile: «Se le maestre vogliono portare in sala mensa i bambini che hanno il panino, non vedo perché non possano farlo, non mi sembra un problema».

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...