venerdì 29 marzo 2013

Il sindaco di Salerno De Luca é un grande. Mi viene voglia di tornarmene a Salerno con un sindaco così


De Luca a Lombardi (M5S)
"Ma va a morire ammazzata"

Il sindaco di Salerno attacca il capogruppo grillino alla Camera dopo la diretta streaming di mercoledì sull'incontro con Bersani

Il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca non apprezza i modi della capogruppo Cinque Stelle alla Camera Roberta Lombardi. De Luca, intervistato dall'emittente salernitana Lira TV, si sofferma sul colloquio tra "quella signorina e quel signore improbabile (Vito Crimi)" e il presidente incaricato Pier Luigi Bersani, mercoledì a Montecitorio, trasmesso in diretta streaming.

"Io - spiega De Luca - avrei retto dieci secondi con quella signorina lì, per il livello di supponenza, di presunzione che ha questa tipa. E' intollerabile". La Lombardi "si presenta come se fosse un premio Nobel, come se fosse Rita Levi Montalcini. Io avrei voluto dire a Bersani: Guarda Bersani, c'è una cosa, la dignità, che è un bene non negoziabile. Non si può tollerare la mancanza di rispetto da parte dei tuoi interlocutori".

La Lombardi ha detto al presidente incaricato "'mi pare che siamo a Ballarò". De Luca come le avrebbe risposto? "Le avrei detto ma va a morire ammazzata! Vattene! Vatti a fare due passi davanti a Montecitorio. Ma come ti permetti?".
 

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...