martedì 26 marzo 2013

Ma basta con questi pagliacci. Chiudete questo baraccone e torniamo a votare. Subito. Vediamo come finisce. E se i grillini prendono la maggioranza governino subito. Vediamo cosa sanno fare.


“No a Bersani, anche se si butta ai miei piedi”

26/03/2013 - Il MoVimento 5 Stelle domani incontrerà il Segretario PD

"No a Bersani, anche se si butta ai miei piedi"
Annunci GoogleOSPEDALE SAN RAFFAELEDai il 5 per Mille e Diventa Amico del San Raffaele. CF 07636600962www.5xmille.org
“Non cambiamo linea”. Questa la posizione che sta emergendo nella riunione in corso nella sala del Mappamondo a Montecitorio dell’asemblea dei gruppi di Camera e Senato del M5s. I due capigruppo Lombardi e Crimi hanno ribadito che domani il M5S dira’ ancora una volta no a Bersani. “Noi non cambiamo idea, se ce lo chiedera’ anche in diretta streaming, gli diremo di no”. “E’ impresentabile” e “lo ha dimostrato in questi 20 anni. Neanche se si butta ai miei piedi e mi implora di dargli un lavoro…”
LA GIORNATA – Domani alle consultazioni con il premier incaricato Pier Luigi Bersani saranno i capigruppo Vito Crimi e Roberta Lombardi a rappresentare il Movimento 5 Stelle. Ad accompagnarli dovrebbe esserci anche il coordinatore della comunicazione al Senato Claudio Messora, in funzione della conferenza stampa che seguira’ l’incontro. All’appuntamento, che sara’ trasmesso in diretta streaming, non partecipera’ Beppe Grillo, che ha preso parte alle consultazioni con il presidente Napolitano al Quirinale in quanto capo politico del M5S e anche, spiegano, per una personale soddisfazione. Ad ogni modo non negano, nel M5S, che in funzione delle consultazioni con Bersani i capigruppo abbiano sentito Grillo. ‘Sicuramente si”, conferma Claudio Messora, che da oggi e’ a Roma negli uffici del Senato per condurre il suo lavoro di coordinatore della comunicazione del gruppo M5S. (Fonti: Ansa, Italpress)

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...