giovedì 28 marzo 2013

Parlano di trasparenza. Chiedono la diretta streaming. Ma quando ci faranno vedere in diretta i loro incontri o le decisioni presenda Csaleggio e Grillo?


Roberta Lombardi si salva per un pelo

28/03/2013 - Cambia di nuovo l'organizzazione parlamentare

Roberta Lombardi si salva per un pelo
Annunci GoogleQUOTAZIONE: ORO USATOScopri con Al Monte quanto vale il tuo oro usato. E' facile e gratuitoAlMonteSrl.com/Quotazione-Oro-Usato
Roberta Lombardi sfugge alla sfiudcia. Il sistema dei capogruppo-portavoce non funziona e allo scadere del mandato di Roberta Lombardi si cambia e ci saranno un capogruppo e un portavoce, scindendo i ruoli. Mentre continua il silenzio sul licenziamento di Daniele Martinelli, l’aiutante-comunicatore assunto insieme all’omologo Claudio Messora, che non ne parla, c’è dunque da registrare un cambiamento organizzativo nel gruppo parlamentare del M5S.
UN BAGNO DI REALTA’ - La cosa è abbastanza confusa, perché si dice che alla scadenza del mandato trimestrale di Lombardi, infatti, il suo posto come portavoce, come volto pubblico del gruppo sarà preso dall’attuale vicario, Riccardo Nuti. Ma Lombardi conserverà il ruolo formale di capogruppo, ruolo che diventerà fisso e non più a rotazione, anche in questo caso il M5S ha dovuto sbattere contro la realtà: ”Troppi problemi amministrativi, sarebbe stato impossibile ruotare anche quello”, ha spiegato Pisano. La stessa regola dovrebbe essere fatta valere al Senato, dove però questa questione, dicono fonti del Movimento, non è stata ancora affrontata”. Sul dibattito sulla Lombardi? “Qualcuno aveva posto questo problema, noi discutiamo di tutto”, ha raccontato un parlamentare, ma “oggi si è parlato di questioni organizzative”.

Annunci GoogleTERMODINAMICOacqua calda tutto l'anno anche senza solewww.vigia-energy.com
 

2 Commenti

  1. diego scrive:
    ma come? non mantengono le promesse?
  2. nocciola scrive:
    e lo streaming delle riunioni?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
 

Ultime Notizie

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...