domenica 7 dicembre 2014

Se riguardate i post precedenti scoprirete che sono l'unico ad aver difeso Marino sempre. Contro il populismo della piazza, contro i grillini sciocchi, contro Casa Pound, contro lo stesso PD. Le persone perbene in questo paese non hanno vita facile specialmente quando cercano di fare politica.

Mafia, a rotazione i dirigenti delle strutture di Roma Capitale

La decisione del sindaco Marino sulle gare d'appalto: "Un adeguato riordino, a cominciare dagli incarichi apicali in base alla competenza".

Redazione
sabato 6 dicembre 2014 15:13

Il sindaco di Roma, Ignazio Marino

Il sindaco di Roma, Ignazio Marino
di S.M.

La guerra agli appalti truccati dichiarata da Ignazio Marino, registra una nuova battaglia. 'Mafia Capitale' richiede misure estreme non rinviabili. Come l'ultima comunicata dal Campidoglio, per la quale è istituita la rotazione dei dirigenti delle strutture di Roma. Un adeguato riordino, è in sintesi lo scopo di Marino, a cominciare dagli incarichi apicali, anche in base alle diverse competenze. "La straordinarietà e la rilevanza degli eventi connessi alle indagini della Procura della Repubblica di Roma, che interessano l'Amministrazione capitolina in queste ore - spiega il primo cittadino - coinvolge anche le strutture amministrative dell'Ente e le funzioni nevralgiche da loro assicurate".

Marino ricorda che l'applicazione del principio della rotazione" è già stato "avviato da mesi. Ciò avverrà - conclude il sindaco - a tutela dell'Amministrazione e del gruppo dirigente, ferma la necessaria continuità amministrativa e il perseguimento degli obiettivi stabiliti, nell'ambito della corrente programmazione strategica".

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...