mercoledì 5 febbraio 2014

Qualcuno si scandalizza. Ma questo è il linguaggio di Grillo. Lo usa tutti i giorni e contro donne e uomini. E Messora è stato messo lì non dai parlamentari ma da Grillo.

Il tweet scandaloso e sgrammaticato di quel bell'uomo di Messora contro Boldrini

Responsabile della comunicazione del Movimento 5 Stelle, con stipendio da "non abbiamo capito ancora quanto" al mese. Ci si aspetta, visto che i grillini vogliono giustamente la meritocrazia, una persona ben preparata ed esperto di comunicazione. Tralasciando i vari articoli sul suo blog un pochetto complottisti (su cui ci sarebbe molto da dire), leggete questo tweet scritto da Messora e ditemi se sia il più idoneo a svolgere la mansione di responsabile della comunicazione di un movimento che si definisce nuovo, meritocratico, diverso e migliore dagli altri:

A parte che, cosa vuol dire...solo le donne bellissime vengono stuprate? Ma a parte questo, vi pare che un personaggio di spicco di un partito che si ritiene diverso e migliore degli altri possa scrivere una roba del genere??

E poi, l'italiano? Tranquillizarti, la virgola e lo spazio prima dei tre punti, tempi verbali sbagliati (fossimo --->correresti, non "corri"!

Ancora una volta chiedo ai grillini: noi possiamo anche credere che voi siate migliori degli altri. Ma lo siete con questa gente qui che vi rappresenta?

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...