venerdì 7 febbraio 2014

Questi li avete portati in parlamento. Ed è evidente che li ha votati non può essere che un ignorante incompetente come loro.

"Il nuovo che danza": la Sen. grillina Elisa Bulgarelli che balla per protesta

«Ho appena immortalato la Senatrice Bulgarelli ballare e cantare in aula con le cuffiette mentre in Senato si discuteva il provvedimento TERRA DI FUOCHI. una vergogna che questa persona tratti cosi un argomento drammatico che sta mietendo vittime innocenti. una vergogna di un Movimento (5 StAlle) che ha mandato a Roma incompetenti senza arte nè parte»

Così il senatore leghista Gian Marco Centinaioche dal suo profilo Facebook pubblica il videodel misfatto: la senatrice del M5S con cuffie alle orecchie che balla mentre si discuteva un provvedimento sulla Terra dei Fuochi.


La Bulgarelli si giustifica scrivedo che: "La mia personale protesta a questo modo di lavorare indegno. Un decreto di così grande importanza che coinvolge la morte di tantissimi cittadini e la futura morte di tantissimi altri, portato in commissione e in aula BLINDATO con la dichiarazione del governo e del relatore che ogni emendamento sarebbe stato bocciato a prescindere. Stavamo appunto votando gli emendamenti: tutti bocciati! Questo Governo e questa Maggioranza sono la vergogna dell’Italia"

Certo, anche noi cittadini comuni quando sul posto di lavoro non siamo d'accordo con qualche provvedimento ci mettiamo a ballare, è la prassi...

Poi, ci scusi, ma parla a noi di vergogna dopo tutte le assurdità dette e fatte dai grillini? Devo ricordarle solo quelle dell'ultima settimana? Fra motti simil fascisti, cosette a tre, viaggi in auto con importanti politici, assalti alla Camera e non ultimo il suo balletto? E' seria?

Ma soprattutto, lasciando da parte le solite frasi fatte del tipo "gli altri son peggio", ma i grillini comuni, quelli che hanno votato questa gggente qui, perchè tacciono o addirittua appoggiano, giustificando, questi comportamenti quando, se fatti da altri, sarebbero giustamente in prima fila a protestare?

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...