mercoledì 5 febbraio 2014

Anche Pizzarotti. Di Ortodossi rimangono solo Nanni da Pavia e i grllini talebani e ignoranti di Voghera.

Pizzarotti prende le distanze da Beppe Grillo, sale la tensione interna nel M5SParma, 5 febbraio – Non ci sta più il sindaco di Parma Federico Pizzarotti che si smarca clamorosamente da Beppe Grillo, il leader del suo movimento al quale deve buona parte del lavoro svolto nella sua campagna elettorale.
Sulla sua pagina Facebook il sindaco di Parma scrive che la politica può essere cambiata solo attraverso “le idee e la passione anche quando tutto sembra contro”, per poi proseguire dichiarandosi molto lontano dai gesti di violenza e dalle frasi ingiuriose pronunciate nei giorni scorsi.
Pizzarotti pur condividendo tutt’ora la battaglia messa in atto dal Movimento cinque Stelle si  dice sicuro che lo stesso lavoro possa essere svolto con grandissimo impegno ma “con il sorriso sulle labbra” e per il bene dell’Italia sia necessario mettere in luce i contenuti abbassando i toni della politica.


Infine Pizzarotti si è auspicato che la politica possa presto rimettere al centro della scena il necessario rispetto per le Istituzioni e quella dignità che è necessario insegnare ai nostri figli e a tutti i cittadini di domani.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...