giovedì 11 aprile 2013

Siamo al fascismo allo stato puro. Vergognatevi. Vergognatevi grillini incapaci e incompetenti.


“Ho ricevuto minacce da alcuni grillini”

11/04/2013 - Sonia Alfano spiega: "Qualche deputato del M5S ha lavorato part time nella mia segreteria"

"Ho ricevuto minacce da alcuni grillini"
Annunci GooglePROMOZIONE FIAT PUNTOAd Aprile è tua a 9.800€ con clima, ESP, radio CD/Mp3 e navigatore!www.fiat.it/Promozione_Fiat_Punto
“Qualche deputato del M5S ha lavorato part time nella mia segreteria, ma non posso fare i nomi perché tra la base c’è gente veramente esagitata e fanatica che non solo ha minacciato queste persone, ma ha indirizzato messaggi di minacce nei miei confronti del tipo ‘tu fatti gli affari tuoi, non mediare, il movimento è un’altra cosa’”. Così ha dichiarato Sonia Alfano, europarlamentare Idv e Presidente della Commissione speciale antimafia, questa mattina ai microfoni di Radio Città Futura.
LA PAURA DEL MOVIMENTO 5 STELLE - “Questi deputati sono persone che si sono candidate con me nel 2007, anche perché sono stata la prima a fare una lista civica alla Presidenza della regione Sicilia con il bollino di Grillo” ha ricordato l’ex grillina. Un rapporto di stima che è proseguito con gli anni? “Si, ma il fatto stesso che queste persone abbiano chiesto di incontrarmi in totale riservatezza e segreto – ha spiegato la Alfano – fa capire che hanno paura di come possano essere trattati all’interno del movimento”. (AGENPARL)

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...