mercoledì 10 aprile 2013

Ogni volta che vedo questi poveri diavoli mi chiedo: "Cosa avrebbe scritto Pasolini su questi zombie. Che cosa avrebbe detto mio padre su questi incapaci e supponenti." Io lo so cosa avrebbero pensato mio padre e Pasolini. Mio padre li avrebbe chiamati mille volte cretini perché portano dentro di loro l'ignoranza e la supponenza: due peccati mortali per mio padre. Pasolini li avrebbe certamente messi tra quegli studenti figli di ricchi che combattevano contro i proletari poliziotti. Si perché questi sono l'espressione di un ceto piccolo borghese frustrato e fallito con provenienza elevata dal mondo impiegatizio o di libero professionista di strani lavori inesistenti senza quattrini né capacità tali da rimanere nella memoria di una sola persona. La mediocrità sorda, grigia e tetra tipica dei mediocri. Nella vita come nella politica. Prima se ne vanno e prima l'Italia rinasce.


Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...