martedì 9 aprile 2013

Prima di pronunciare la parola Costituzione Italiana pulitevi e risciacquatevi la bocca. Ignoranti e incapaci. Iniziate a capire che la costituzione l'avete violata già pronunciando la frase "noi occupiamo il senato". Fascisti eravate e tali resterete.


L MOVIMENTO 5 STELLE OCCUPA IL SENATO:
"STIAMO QUI FINO A MEZZANOTTE" -DIRETTA TV 

RSS
Martedì 09 Aprile 2013 - 19:14
ROMA -  Il Movimento 5 Stelle resterà in Aula fino a mezzanotte anche a palazzo Madama: lo conferma il capogruppo Vito Crimi, alcuni minuti prima del termine della seduta dell'Aula del Senato. «Resteremo in Aula a leggere la Costituzione e il regolamento del Senato per sottolineare la forzatura che viene attuata non iniziando a far lavorare le commissioni. Restiamo fino a mezzanotte e un minuto anche per non pesare troppo sul lavoro dei commessi e dei collaboratori parlamentari» aggiunge il senatore.

DIRETTA STREAMING  Diretta streaming dall'aula del Senato dove il M5S sta 'occupando' l'emiciclo in segno di protesta. Stampa e fotografi sono stati allontanati ma i Cinquestelle si sono organizzati e trasmettono la diretta di quello che un senatore, commentando la diretta, definisce «un evento storico al pari dello Tsunami Tour». La diretta come di consueto viene commentata in chat anche se la qualità della trasmissione e i mezzi improvvisati non consentono di seguire molto bene l'iniziativa. Qualcuno da casa commenta: «sbaglio o vedo Scilipoti in fondo a sinistra?» e il senatore Buccarella conferma: «sì Scilipoti è l'unico rimasto». Sullo sfondo di vedono i senatori che si passano la Costituzione per leggerne gli articoli ma non si sentono le loro voci.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...