martedì 9 aprile 2013

Io continuo a chiedermi: "Ma ci sono o ci fanno?".Povera Italia in che mani........


Il MoVimento 5 Stelle fa retromarcia sui Rom pagati

09/04/2013 - "Ci siamo basati sulle parole della dirigente del Pd" si scusa Marcello De Vito

Il MoVimento 5 Stelle fa retromarcia sui Rom pagati
Annunci GoogleFINESTRE IN PVC DA € 200serramenti e infissi Richiedi un Preventivo Gratuitowww.cos-fer.it
‘Nel denunciare il pagamento di 10 euro ai Rom per le primarie del Pd ci siamo basati sulle dichiarazioni di una dirigente dello stesso Partito democratico romano e su alcuni articoli di giornale. Prendiamo atto che la dirigente ha corretto il tiro, trovate tutto sul nostro blog.
ROM PAGATI, NON VOLEVAMO ATTACCARE - Il nostro non voleva essere in alcun modo un attacco alla comunita’ Rom, di cui abbiamo il massimo rispetto’. Cosi’ il candidato a sindaco di Roma di M5S Marcello De Vito, intervenuto al sit-in di attivisti davanti a Montecitorio, torna sulla polemica per la partecipazione dei nomadi romani alle primarie del Pd. Ieri sulla sua pagina Facebook era stato postato un manifesto virtuale in cui si denunciava il pagamento da parte del Pd di 10 euro a ogni Rom per votare. Oggi il post era scomparso dal profilo del candidato.
ROM PAGATI, LA ALICATA SI DIMETTE - Intanto la dirigente del Pd Lazio al centro della bufera per le accuse, Cristiana Alicata, si e’ dimessa dal partito dopo aver alzato il polverone sul presunto scandalo della compravendita dei voti rom alle primarie di domenica scorsa a Roma. Ad annunciarlo e’ lei stessa sul suo blog. La dirigente definisce ‘infamanti’ le accuse di ‘razzismo e istigazione all’odio razziale’ che le sono state mosse dalle comunita’ rom della Capitale e annuncia che si difendera’ ‘con serenita’ nelle sedi opportune anche querelando singolarmente alcune persone’. (ANSA).(ANSA).

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...