venerdì 12 aprile 2013

Altro che hacker. Chissà quali stupidate hanno scritto quei semi analfabeti dei grillini.


L’hacker che ha salvato le quirinarie di Beppe Grillo

12/04/2013

L'hacker che ha salvato le quirinarie di Beppe Grillo
Annunci GoogleFIAT PUNTO A 9.800 €In più finanziamento con anticipo 0 TAN 0 e TAEG 4,10%. Scoprila !www.fiat.it/Promozione_Fiat_Punto
E’ un vero peccato che le Quirinarie del MoVimento 5 Stelle per la scelta del candidato presidente sul blog di Beppe Grillo abbiano subito l’attacco hacker che ha costretto alla ripetizione della votazione. Perché probabilmente non vedremo più tutti quei nomi nei commenti che potevano consentire di analizzare dal di fuori il gradimento del popolo grillini
Chi piaceva ai grillini per il Colle? Nel blog si facevano i nomi di: Gino Strada, Ferdinando Imposimato, Carlo Rubbia, Giulietto Chiesa, Franco Cardini, Clementina Forleo, Maurizio Crozza, Salvatore Settis, Oscar Farinetti, Gherardo Colombo, Romano Prodi, Laura Boldrini, Paolo Mieli, Ilda Boccassini, Piero Angela, Giancarlo Caselli, Piergiorgio Odifreddi, Riccardo Illy, Umberto Eco, Antonio Di Pietro, Franco Cordero, Aldo Busi.
Non solo. Andando a vedere i commenti più votati si scopriva che il più amato era Stefano Rodotà, giurista e professore di diritto civile. Poi c’era Gustavo Zagrebelsky, ex giudice della Consulta. Infine, l’adoratissima Milena Gabanelli, conduttrice di Report. E a questo punto una riflessione s’impone.
Perché è impossibile non ricordare di Rodotà il passato di parlamentare indipendente nel PCI prima e nel PDS poi; Zagrebelsky è una firma di Repubblica e la sua associazione Libertà e Giustizia vede, tra i promotori, l’odiato (dai grillini) Carlo De Benedetti; la Gabanelli, poi, lavora nella Rai lottizzata dai partiti (secondo quanto dice non a torto Grillo), e sul lottizzatissimo (dal Pd, sempre secondo Grillo) terzo canale. Senza contare che era stato proprio Beppe ad esprimere il suo apprezzamento per Romano Prodi, la cui vicinanza a Bersani è inutile ricordare.
E allora come la mettiamo con l’equilontananza del MoVimento da Pd e PdL? Ma soprattutto: una volta saliti al Colle grazie all’investitura del blog, questi personaggi cosa consiglierebbero di fare ai grillini riguardo il governo? Domande con risposte misteriose. Di certo però c’è una cosa: se succede, poi sarà difficile far passare tutto come colpa di unhacker.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...