sabato 13 aprile 2013

E questi dovevano essere il nuovo che avanza? Chi in Italia prende uno stipendio di 4000 euro al mese per non fare niente?


NUOVA VITA

Casalino dal Gf al M5s per 4 mila euro al mese

L'ex concorrente nell'ufficio stampa.

Partecipare al Grande Fratello fa curriculum. Non solo in televisione, ma anche in politica.
Lo ha provato Rocco Casalino, ex concorrente del famoso reality, che èentrato nell'ufficio stampa del Movimento 5 stelle con uno stipendio di 4 mila euro lordi al mese.
Come sottolineato da Il Giornale, già nella casa del Gf Casalino (che è giornalista) si era mostrato no-global e in favore dei movimenti anti G8.
«GRILLO MI HA CAMBIATO LA VITA».Per entrare a 4 mila euro nell'ufficio stampa del M5s, pare che abbia lasciato un contratto sicuro con Betting Channel, canale satellitare su giochi e scommesse.
«Beppe Grillo mi ha cambiato la vita», ha detto spiegando che l'abbraccio del leader M5s «ha dato di nuovo senso al mio percorso».
AI COORDINATORI 5 MILA EURO. Ma Casalino non è l'unico ad aver abbandonato un lavoro per la nuova avventura grillina: anche Nik il Nero, che si occupa dei video, si è licenziato da un posto fisso dove prendeva oltre 2 mila euro netti al mese.
Ancora meglio va ai coordinatori della comunicazione M5s, Claudio Messora al Senato e Nicola Biondo alla Camera, che prendono 5 mila euro al mese. 
Venerdì, 12 Aprile 2013

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...