mercoledì 20 marzo 2013

Si, e mia nonna se aveva le ruote era una carretta. Questo é il responsabile della comunicazione. Figuriamoci i restanti come saranno.


Martinelli (M5S): l’euro e’ frutto di un’azione massonica

martinelli
18 mar. – “L’euro e’ stata una mossa massonica di un gruppo di banchieri che ha deciso tutto per tutti e oggi ci troviamo in questa situazione. Grillo e il Movimento si propongono di promuovere un referendum per chiedere agli italiani se vorranno stare nell’euro e questo non vuol dire che il Movimento e’ contro l’euro”.
Lo ha detto nel corso di Sky TG24 Pomeriggio il responsabile della Comunicazione del M5S, Daniele Martinelli. “La situazione di Cipro la conoscevamo – ha proseguito Martinelli – e noi siamo entrati nell’euro con numeri falsi, non rispettando i parametri di Maastricht e questo lo sapevano i governi ci centrodestra e di centrosinistra.
Oggi ci ritroviamo con l’euro al collasso e con un debito mostruoso. Il messaggio e’ che vogliamo dare la facolta’ agli italiani di decidere del loro destino e della loro economia perche’ la sovranita’ monetaria ce l’hanno tolta senza che nessuno ce l’abbia chiesto”.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...