giovedì 21 marzo 2013

Squadristi della rete. Lo sapevamo. Eccome lo sapevamo.


M5S la lunga mano della censura di Grillo: nel gruppo facebook Ribelli Web censurano chi non è d'accordo con il grillinopensiero
Il Movimento 5 Stelle censura il web? Controlla come un grande fratello?
 
Il gruppo facebook Ribelli Web, apparentemente libero, con  più di 50.000 iscritti censura chi non è allineato con il Grillopensiero.

A suo tempo ero stata aggiunta da qualcuno, ma ci sono rimasta, è sempre interessante essere in un gruppo così ampio e apparentemente libero.

Ma non è così, il gruppo è controllato da qualcuno che se non sei allineato con il Grillopensiero ti censura, infatti  se scorrete la pagina vedrete che nessun post pubblicato parla di Grillo o del M5* o di quello che stanno combinando in questi giorni, a parte qualche post a favore del saibaba Grillo, er Putin de noantri, la pagina sembra la Pravda del partito comunista sovietico, dove vengono celebrate le gesta del capo e ripetuti fino alla nausea  i mantra del partito.


Qualche volta ho postato anch'io, nessun problema, ma lo staff deve essersi accorto di me e da oggi non posso più postare, proibito, quando schiaccio il tasto pubblica non succede nulla.

Nel frattempo  intanto i più di 50.000 iscritti al gruppo non sanno di essere controllati e censurati dal Movimento 5.

Questi sono pericolosi, bisogna mandarli a casa subito!
Credevo fosse la rivoluzione, e invece era un calesse...fascista.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...