martedì 19 marzo 2013

Eccolo un altro premio Nobel per l'economia. Come Grillo e Casaleggio. E ovviamente Marfi a Voghera che insieme a Roberto Lodigiani fanno coppia fissa per il premio Pulitzer sia per il giornalismo che per l'economia. Viva l'Italia!!!!!!


Daniele Martinelli (Movimento 5 Stelle): “L’euro? Una mossa massonica”

19/03/2013 - Lo rivela il nuovo responsabile comunicazione del partito

Daniele Martinelli (Movimento 5 Stelle): "L'euro? Una mossa massonica"
Annunci GoogleSPECIALE FORMULA 1 2013Scopri la nuova sezione dedicata alla Formula 1 su Sky.it. Vai!www.sky.it/F1
“L’euro è stata una mossa massonica di un gruppo di banchieri che ha deciso tutto per tutti e oggi ci troviamo in questa situazione. Grillo e il Movimento si propongono di promuovere un referendum per chiedere agli italiani se vorranno stare nell’euro” – Lo ha detto Daniele Martinelli, responsabile della comunicazione del Movimento 5 Stelle a Sky TG24 Pomeriggio. Sempre parlando dell’ipotetico referendum, Martinelli ha sottolineato: “Questo  non vuol dire che il Movimento è contro l’euro”.
“SIAMO ENTRATI NELL’EURO CON NUMERI FALSI” -  Martinelli ha poi parlato del caso di Cipro: “La situazione di Cipro la conoscevamo – ha dichiarato – e noi siamo entrati nell’euro con numeri falsi, non rispettando i parametri di Maastricht e questo lo sapevano i governi ci centrodestra e di centrosinistra. Oggi ci ritroviamo con l’euro al collasso e con un debito mostruoso”.


SOVRANITÀ MONETARIA  - Il messaggio – ha concluso Martinelli –  è che vogliamo dare la facoltà agli italiani di decidere del loro destino e della loro economia perché la sovranità monetaria ce l’hanno tolta senza che nessuno ce l’abbia chiesto”.
(Photocredit: Sean Gallup/Getty Images)
Annunci GoogleACQUISTA E VENDI AZIONIConto Demo gratuito Nessuna Commissione!www.Plus500.it
 

12 Commenti

  1. Fabio scrive:
    anche lo fosse, finitela di comunicare str—–te in questo momento….
  2. Andrea scrive:
    Cero, gli stessi banchieri che per destabilizzare il mondo hanno creato le scie chimiche e il big bang..
    • nu scrive:
      no gli stessi bandieri che stanno mettendo k.o. cipro e tra poco l’italia, gli stessi banchieri che hanno creato gli idioti come te e il tuo socio di camera sotto, capre informatevi
      • Hyksos scrive:
        Saranno stati i banchieri massoni ad obbligare i governanti ciprioti ad accumulare un debito pubblico elefantiaco…
        • sandrom1963 scrive:
          Attenzione che Cipro non ha debito pubblico ma debito delle banche private, che hanno investito troppo nella vicina Grecia, non raccontiamo sempre la favoletta che è colpa dei governi.
  3. Hyksos scrive:
    Se questo è il responsabile comunicazione, figuratevi il responsabile troiate.
    • giorgio scrive:
      Perché non hai visto e letto che dice il Messori con la scoppola, ma grillo questi li ha trovati nella stessa dispensa dove pescava DiPietro ?
      • Hyksos scrive:
        No, pietà, byomarrone no!
        • boh scrive:
          il fatto che sia d’accordo con Hyksos la dice lunga…in pratica è palese il colpo di Fo fatto dal movimento cinque stelle complottiste con queste due nomine di democrazia in videoblog diretta
  4. Paolo Andrea Bacchi Mellini scrive:
    Attendiamo ora impazienti i seguenti annunci: i rettiliani sono tra di noi sotto sembianze umane, e forse sono pure massoni; le scie chimiche emesse dagli aerei sono un complotto su larga scala per controllare il genere umano; gli Ufo sono in combutta con gli ologarchi del Nuovo Ordine Mondiale.
    La venuta del Messia non sarà annunciata, perché egli è già tra noi: abita a Genova, si chiama Giuseppe Piero, per gli amici semplicemente Beppe.
    • giorgio scrive:
      Di questo passo alke elezioni anticipate l’M5S lascia per strada metá dei voti, altoché voglio il 100 %, queti sono dei mentecatti, ma la colpa é anche di quel fenomeno di Barnard che é schizzato…..
  5. CONTINUATE A NON CAPIRE MA SIETE IN UN POSTO DAL QUALE PARTONO LE DECISIONI
    Dall’euro non possiamo uscire perché i nostri debiti sono in euro o in dollari e la successiva svalutazione monetaria aggraverebbe il nostro debito amplificandolo a dismisura. Nessuna persona dotata di un minimo di buonsenso, non dico di cognizioni economiche, potrà mai sostenere un’uscita unilaterale dall’euro.
    ALCUNE IMMEDIATE CONSEGUENZE ECONOMICHE
    1- L’uscita dall’euro determinerebbe una svalutazione della lira con effetto amplificatore sul debito per una serie di aggiustamenti economici. L’inflazione adesso non ci serve come nel passato poiché, per effetto della globalizzazione, si può accedere ad una piccola fetta del mercato che essendo infinitesimale non può incidere sui prezzi dei prodotti.
    2- Gli altri stati sovrani reagirebbero accettando pagamenti nella loro valuta e non in lire.
    3- I cambi di valuta tra moneta forte e moneta svalutata favorirebbero gli altri e penalizzerebbero a dismisura l’Italia.
    4- La moneta, secondo alcune teorie, si crea al momento della concessione del credito operato dalle banche di emissione e cessa col rimborso dello stesso debito alla banca.
    Cominciate con questo:
    1- CARTOLARIZZAZIONE DELLE IPOTECHE SUGLI IMMOBILI
    2- DEREGULATION DEI MERCATI FINANZIARI
    3- SEPARAZIONE DELLE FUNZIONI BANCARIE TRA CREDITO ED INVESTIMENTI
    4- CONTROLLO DEI FONDI PENSIONE
    5- FONDO DI GARANZIA BANCARIO
    6- COSTRUZIONE DEGLI ASSET BANCARI E TITOLI OBBLIGAZIONARI COLLEGATI
    7- DERIVATI OTC
    8- TASSAZIONE DELLE TRANSAZIONI FINANZIARIE
    SE AVETE BISOGNO DI ALTRO, A VOSTRA DISPOSIZIONE

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
 

Ultime Notizie

Annunci Google
La Sfilata di NicoleNicole Minetti: tutte le Foto dello Scandalo ! Guardale subito www.vanityfair.it/NicoleMinetti

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...