sabato 23 marzo 2013

E io pago! E io pago! Pago i sindacalisti nullafacenti. Pago i deputati che vanno manifestare in Val di Susa. Pago i parlamentari del PDL che vanno in piazza a protestare contro i magistrati. Basta. Non é possibile sopportare che il mio paese sia in queste mani.



I grillini in Val di Susa. A spese nostre.PDFStampaE-mail
Venerdì 15 Marzo 2013 10:38
Vogliono togliere i soldi alla politica ma solo agli altri. Perché a loro servono, oltre che per pagarsi l'affitto (come nel caso dei deputati grillini eletti in Sicilia), per andare a manifestare. E il neo deputato grillino Alessandro Di Battista è chiaro: "Badate bene, condivido pienamente che le spese di viaggio (magari in II classe e non business) vadano rimborsate quando si tratta di viaggi di lavoro (es. quando andremo in Val di Susa a sostenere i NoTav)".
Le cose in Val di Susa vanno male. Ma non vanno male solo lì. Siamo nella merda un po' in tutta Italia. E se questi 162 neo eletti decidono di andare a manifestare a Messina contro il Ponte, a Niscemi contro il MUOS, a Vattelapesca contro Tizio, Caio e Sempronio e così via, quanto ci costeranno? Ma che ce ne frega! Tanto loro percepiranno solo 5.000 euro di stipendio (lordi + tutti i rimborsi)...
Di-battista-tesserino-m5s
Ecco lo screenshot preso dalla bacheca dell'onorevole Alessandro Di Battista (clicca qui per visualizzare il link):
Dichiarazione-Alessandro-Di-Battista-M5S
PS: prima che qualche imbecille a cinque stelle parli a sproposito, ricordo che anche io sono contro il TAV
 

POLLS

La tua parodia preferita?
   

UTENTI ONLINE

 35 visitatori online

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...