giovedì 25 giugno 2015

Qualcuno può spiegare ad un comune contribuente come possa un politico così rappresentare una nazione come l'Italia? Cosa si deve fare per recuperare voti a buon prezzo!!!!!

Matteo Salvini contro Alessandro Pansa: "L'attuale capo della polizia non è il miglior capo della polizia possibile"

Pubblicato: Aggiornato: 
Print
Matteo Salvini contro il capo della polizia Alessandro Pansa. "Ritengo - dice il segretario della Lega Nord a una manifestazione del Sindacato autonomo di Polizia - che l'attuale capo della Polizia di Stato non sia il miglior capo della Polizia di Stato possibile" e "credo che mai come in questo periodo gli uomini della polizia si siano sentiti abbandonati non solo dalla politica ma anche da alcuni dei loro dirigenti".
A proposito del ddl sul reato di tortura, Salvini afferma: "Si tratta di una legge sbagliata e pericolosa che rischia di far lavorare in condizioni ancora peggiori gli uomini delle Forze dell'ordine. Il primo delinquente di turno li può denunciare per essere stato arrestato con troppa irruenza o psicologicamente torturato".
"Chiunque nel 2015 è contro la tortura - continua - ma la legge sul reato di tortura è sbagliata e pericolosa. Espone i poliziotti e i carabinieri al ricatto dei delinquenti". "Le forze di polizia devono avere libertà di azione assoluta, se poi un delinquente lo devo prendere per il collo e si sbuccia il ginocchio... Cazzi suoi", conclude.
In piazza con il Sap c'è anche il governatore della Lombardia Roberto Maroni: "Dobbiamo prendere una iniziativa forte per far capire al governo che non sono le forze dell'ordine a dover essere colpite, ma i criminali. Invece governo e parlamento tutelano di più chi commette i reati rispetto a chi difende i cittadini".

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...