venerdì 26 giugno 2015

Invece di continuare a parlare di immigrati che scappano da guerre forse sarebbe meglio preoccuparci di chi continua ad attentare alla nostra vita. E questi assassini dell'Isis non arrivano certo sui gommoni.

Tunisia, attentati hotel a Sousse, colpi di kalashnikov sui turisti. Spari in spiaggia: 37 morti

Pubblicato: Aggiornato: 
Print
A Sousse un commando armato formato da due uomini, arrivati dal mare con un gommone e nascosti poi tra gli ombrelloni, ha seminato il terrore tra gli ospiti di due hotel molto frequentati. Il resort più colpito è il Riu Imperial Marhaba di Port El Kantaoui, di proprietà spagnola. 
I jihadisti hanno aperto il fuoco con kalashnikov, tra il fuggi fuggi dei turisti. Alcuni sono riusciti a barricarsi in albergo, altri sono caduti sotto i colpi dei terroristi. Almeno 37 i morti e 36 i feriti, secondo il bilancio fornito dal governo locale. Uno degli attentatori è stato ucciso dalle forze di sicurezza; un altro, secondo fonti di stampa, è stato arrestato. Il jihadista ucciso è stato identificato come uno studente originario della regione di Kairuan: "È uno studente ed era sconosciuto alle forze di sicurezza", ha confermato un funzionario di Tunisi.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...