sabato 27 giugno 2015

Marino è una persona perbene. E' stato eletto dai cittadini e deve governare.

Ignazio Marino alla folla: "Siete il bene di questa città che sta cambiando". Da oggi sotto scorta (VIDEO)

Pubblicato: Aggiornato: 

Print
"Alcuni se ne accorgono prima altri dopo, ma la città sta cambiando, sta diventando una capitale europea con persone come voi, persone straordinarie": sono le parole che il sindaco Ignazio Marino ha rivolto alla piazza che lo acclamava. 
"Siete il bene di questa città che può curare e guarire il male che c'è stato", ha aggiunto il sindaco. "Grazie a tutte e a tutti di questa accoglienza che ripaga del lavoro che stiamo facendo tutti insieme - ha concluso il sindaco continuando il bagno di folla stretto tra stampa e supporters: "Stiamo cambiando la città".
Fare il sindaco di Roma "oggi è la ragione della mia vita: io non mollo e ci rivediamo alle elezioni del 2018", perchè "la città ha deciso di andare avanti e lo faremo insieme fino al 2023", ha ribadito poi Marino.
A partire da stasera il sindaco di Roma Ignazio Marino lascerà il Campidoglio sotto scorta. Il dispositivo è stato predisposto dalla Prefettura di Roma, a seguito delle valutazioni del comitato del comitato per l'ordine e la sicurezza della città.
La scorta al sindaco Marino sarà assicurata dall'Arma dei Carabinieri del reparto scorte della Capitale. La tutela disposta dalla prefettura per il sindaco è di terzo livello, quindi con una vettura blindata e due carabinieri.
(video di Nicola Mirenzi)

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...