martedì 23 giugno 2015

Che paese è diventato il mio paese. Dobbiamo sentire le sciocchezze politiche di Salvini, Meloni e Grillo mentre il sindaco di una grande nazione sostiene Marino. Povero paese mio.

Ignazio Marino riceve un tweet di sostegno da Bill De Blasio, sindaco di New York: "Sosteniamo chi è contro la corruzione"

Pubblicato: Aggiornato: 
BILL DE BLASIO

Print
Fra Bill De Blasio e Ignazio Marino c'è una grande sintonia, si è visto anche in passato. Ora che il sindaco di Roma naviga in cattive acque, fra lo scandalo Mafia Capitale che sconquassa la città e la sostanziale sfiducia di Matteo Renzi, il primo cittadino di New York manda un messaggio di sostegno. "Il primato di Ignazio Marino nel pulire un sistema corrotto è lodevole. Noi dobbiamo continuare a sostenere chi scende in campo contro la corruzione" scrive il sindaco De Blasio.
A tirare in ballo Bill De Blasio era stato lo stesso Marino pochi giorni fa, nel suo discorso-arringa contro la destra romana di Gianni Alemanno, suo predecessore al Campidoglio. "Non mi sento bene a dover spiegare, quando parlo con Bill de Blasio sindaco di New York, come questo pomeriggio, che il mio predecessore ha un avviso di garanzia per associazione mafiosa" aveva detto il sindaco di Roma intervenendo sul palco della Festa dell'Unità di Roma.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...