lunedì 8 dicembre 2014

Pur di parlare male di Renzi danneggia il nostro paese dando ragione alla Merkel. Proprio un vero patriota.

Matteo Salvini con Angela Merkel contro Matteo Renzi: "Ha ragione lei, il Governo non ha fatto un accidenti"

Pubblicato: Aggiornato: 
SALVINI

Merkel "ha ragione quando dice che il Governo Renzi non ha fatto un accidenti". Lo afferma il leader della Lega Matteo Salvini commentando in un incontro a Mosca con la stampa italiana le parole della cancelliera tedesca. "Che poi sia la Merkel a dovercelo dire - prosegue Salvini - mi dà fastidio perché non abbiamo bisogno che ce lo dica lei".
Secondo il leader leghista, con Renzi e Merkel "si incontrano due torti: quello del governo italiano e quello dell'Europa perché" la cancelliera "ha ripreso un giudizio della Commissione europea". Salvini si è poi scagliato proprio contro la Commissione europea, tuonando che "se si facesse gli affaracci suoi sarebbe sicuramente meglio per tutti", ma ha ribadito che "il semestre italiano si chiude con il nulla, purtroppo".
Salvini è a Mosca e un incontro con il presidente russo Vladimir Putin "ci sarà", anche se non è ancora stata fissata una data. "Siamo rimasti d'accordo per rivederci", ha precisato il segretario della Lega alla stampa italiana a Mosca, dove parteciperà nel pomeriggio a un convegno economico alla Duma. Se arrivasse un "prestito" conveniente dalla Russia, non lo rifiuterebbe. Ma la questione, ha subito precisato, "non è oggetto" delle sue missioni nella Federazione russa, che saranno "sempre più numerose" in futuro. Il leader leghista ha poi escluso che "Putin offra una somma alla Lega". 
"A Marine Le Pen - ha sottolineato - è stato offerto un prestito. Se ci fosse una banca russa o islandese, che mi offrisse un prestito a meno di quello che mi garantisce, per esempio, Banca Intesa, perché no? Ma non contiamo che la Lega vada avanti con finanziamenti di questo genere, contiamo sulle nostre forze". In ogni caso "se ci saranno finanziamenti russi alla Lega dovete chiederlo a loro - ha detto Salvini - noi non veniamo qui per questo. Veniamo qua perché le sanzioni sono sanzioni idiote, che dovrebbero essere tolte domani mattina".
Quanto alle sue foto seminudo pubblicate da Oggi, Salvini assicura che saranno usate "per beneficenza". Il leader del Carroccio ha scherzato sul suo fisico definendolo "tonico" ma sottolineando che il presidente russo Vladimir Putin "è un po' più vigoroso". Del presidente del Consiglio Matteo Renzi, Salvini ha invece detto che "si è un po' inciccito" perché "fa troppe cene da mille euro. Io invece ho perso peso, ma non perché vado in palestra, ma perché mangio poco".

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...