martedì 9 settembre 2014

A quasi 57 anni mi viene di chiedermi:" Ma non è che Berlusconi sulla giustizia aveva anche qualche ragione? Mi costa molto fare un'affermazione di questo tipo. Mi costa molto perché io credo ancora nella giustizia. Con ingenuità credo che la verità verrà sempre fuori in un'aula di tribunale. Ma.......

L’INCHIESTA SULLE «SPESE PAZZE» IN REGIONE

Richetti indagato per peculato
con altri sette consiglieri regionali Pd

Il suo legale: ma non c’entra con il ritiro dalle primarie

Matteo RichettiMatteo Richetti
BOLOGNA - Matteo Richetti, deputato del Pd che all’ultimo ha rinunciato alla corsa alle primarie per le Regionali, risulta indagato dalla Procura di Bologna. L’ipotesi di accusa è di peculato nell’ambito dell’inchiesta sulle cosiddette «spese pazze» del Consiglio regionale. E non è il solo. Sono otto in tutto i consiglieri regionali del Pd dell’Emilia-Romagna indagati per peculato. È probabile che le iscrizioni riguardino anche altri gruppi, così come è possibile che il numero aumenti. L’inchiesta è ormai alle battute finali e dovrebbe concludersi dopo le primarie del 28 settembre.
IL LEGALE: NON C’ENTRA CON IL RITIRO - La notizia dell’iscrizione di Richetti nel registro degli indagati è confermata dal suo legale, avvocato Gino Bottiglioni, che stamattina ha fatto espressa richiesta di conoscere la posizione del suo assistito presso la segreteria della Procura. Il legale precisa che la scelta di Richetti di ritirarsi non è legata alla vicenda giudiziaria che lo coinvolge.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...