sabato 29 marzo 2014

Io non so voi ma non se ne può più dei tuttologi del sindacato.

Camusso contro il dl lavoro«Non dà prospettive ai giovani»

Il segretario della Cgil contro il Jobs Act di Renzi: «Proposta uguale alle altre di questi anni. Con il precariato il Paese non riparte». E cita i dati, in Italia 4 milioni di precari

di Redazione Online

shadow
La legislazione sul lavoro «non permette di dire ai giovani che hanno una prospettiva». Susanna Camusso, intervenendo a Bari al convegno di Confindustria,attacca a testa bassa il dl lavoro .
Nulla di innovativo
La proposta del governo Renzi sul lavoro, per il leader della Cgil, Susanna Camusso «è uguale a tutti questi anni». Il segretario generale del maggior sindacato italiano rimarca che «non c’è nulla di nuovo, anche perché c’è un presidente del Consiglio diverso, ma con una maggioranza che è sempre la stessa». E ancora: «Quelli che raccontano che dobbiamo cambiare verso sono gli stessi che hanno contribuito a creare la legislazione sul lavoro che abbiamo adesso». Camusso, ricordando che la Cgil ha presentato un Piano del lavoro, torna a dire che nel dl lavoro «non c’è nulla di innovativo». E ricorda che in Italia «ci sono 4 milioni di giovani precari».C’è poi anche una replica al governatore di Bankitalia Visco: «Stiamo ancora discutendo di rigidità, quale rigidità...È la stagione in cui i colpevoli sono le imprese e i sindacati, perché va di moda. E c’è un entusiasmo di massa nel trovare questi colpevoli».

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...